Che lavoro fanno i figli di Modugno?

Che lavoro fanno i figli di Modugno?

Che lavoro fanno i figli di Modugno?

Tutti e quattro i figli di Domenico Modugno hanno seguito le orme del padre entrando a far parte del mondo dello spettacolo: Massimo ha intrapreso la strada del cantante, Fabio e Marcello sono diventati attori, mentre Marco si è dedicato alla sceneggiatura.

Chi è il figlio segreto di Domenico Modugno?

Fabio Camilli Fabio Camilli, figlio segreto di Domenico Modugno, sarà tra gli ospiti di “Oggi E' Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno per presentare il libro “Fratellastri”, nel quale racconta come ha scoperto di essere il figlio della voce de “Nel Blu Dipinto Di Blu”.

Dove si trova la tomba di Domenico Modugno?

Cimitero Flaminio, Roma, Italia Domenico Modugno/Luogo di sepoltura

Che cosa è morto Domenico Modugno?

6 agosto 1994 Domenico Modugno/Data di morte

Quanti anni ha Marco Modugno?

63 anni (1958) Marco Modugno/Età

Quanti anni ha il figlio segreto di Modugno?

L'uomo, oggi 60 anni, ha scoperto tutto in modo inaspettato solo nel 1987. “Mentre ero all'ospedale del Celio per la visita militare, ho ricevuto una telefonata a sorpresa di un'amica – ha rivelato in un'intervista al 'Quotidiano Nazionale' -.

Quanti figli ha avuto Domenico Modugno?

Fabio Camilli Massimo ModugnoMarcello ModugnoMarco Modugno Domenico Modugno/Figli Vita privata. Dal matrimonio con Franca Gandolfi, Modugno ebbe tre figli: Marco, Massimo e Marcello. Nell'agosto 2019 la Prima sezione civile della Corte Suprema di Cassazione riconosce in via definitiva (dopo 18 anni di battaglie legali) che anche Fabio Camilli, nato il 10 agosto 1962, è figlio di Domenico Modugno.

Chi scriveva le canzoni di Domenico Modugno?

Qui conosce Riccardo Pazzaglia, allievo della sezione di regia, che sarà futuro scrittore e giornalista, e paroliere di alcune memorabili canzoni di Modugno. Nel 1951, ancora allievo, Domenico prende parte al film "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo.

In che anno è uscita la canzone Questa è la mia vita di Domenico Modugno?

Domenico ModugnoQuesta È La Mia Vita (1974, Vinyl) - Discogs.

Post correlati: