Che squadra tifa Tom Holland?

Che squadra tifa Tom Holland?

Che squadra tifa Tom Holland?

L'attore ha dichiarato di essere tifoso del Tottenham e svela un particolare poco conosciuto con un componente della sua famiglia. Mentre Tom tifa per la squadra allenata da Antonio Conte, lo zio è invece un appassionato del Brentford.

Cosa ha studiato Tom Holland?

Dopo aver completato con successo i suoi GCSE, nel settembre 2012 Tom ha iniziato un corso di due anni nella BRIT School for Performing Arts e Digital.

Chi ha fatto i provini per Spiderman?

L'attrice decise di partecipare al film dopo aver saputo dell'assunzione di Maguire e ottenne il ruolo un mese prima dell'inizio delle riprese della pellicola. James Franco è Harry Osborn: l'attore fece i provini per il ruolo di Spider-Man prima di essere assunto nel ruolo di Harry Osborn.

Come ha fatto Tom Holland a diventare attore?

Tom Holland film, serie TV e teatro Dopo anni di formazione, Tom ha partecipato al musical nel West End di Billy Elliot, nei panni del migliore amico del protagonista, Michael. Successivamente è poi riuscito a ottenere anche il ruolo di Billy, ottenendo la sua prima intervista TV nel 2008.

Qual è l'hobby di Tom Holland?

Oltre a essere un ottimo ballerino e un amante dell'azione, Tom Holland ha un altro talento nascosto: ne sa qualcosa di parkour. Che sia tornata utile per il ruolo di Spider-Man? 6. Tom Holland è l'attore più giovane ad aver mai interpretato Spider-Man.

Quando è nato Tom Holland?

1 giugno 1996 (età 25 anni) Tom Holland/Data di nascita Tom Holland (Thomas Stanley Holland) è un attore inglese, è nato il 1 giugno 1996 a Kingston upon Thames (Gran Bretagna). Al cinema il 17 febbraio 2022 con il film Uncharted.

Come si chiamano i fratelli di Tom Holland?

Harry Holland Paddy HollandSam Holland Tom Holland/Fratelli e sorelle

Come diventa Spiderman Tom Holland?

Peter Parker / Spider-Man, interpretato da Tom Holland: un adolescente che ha acquisito abilità simili a quelle di un ragno dopo essere stato morso da un ragno geneticamente modificato.

Quanti hanno Ha Tom Holland?

25 anni (1 giugno 1996) Tom Holland/Età

Post correlati: