Come si ricarica il Telepass ricaricabile?

Come si ricarica il Telepass ricaricabile?

Come si ricarica il Telepass ricaricabile?

Da oggi potrai ricaricare il tuo Telepass Ricaricabile in modo veloce e in assoluta sicurezza direttamente tramite Internet; ti bastano solo la tua carta di credito o carta prepagata (al momento sono convenzionate tutte le carte appartenenti ai circuiti VISA e MASTERCARD), il codice Telepass e pochi minuti del tuo ...

Come acquistare Telepass ricaricabile online?

Per le stesse ragioni dette in precedenza il Telepass ricaricabile non può essere acquistato ovunque. Può essere acquistato infatti solo all'interno della zona in cui può essere usato presso esercenti convenzionati di queste zone e soprattutto attraverso i punti blu locali.

Dove si può usare il Telepass ricaricabile?

Precisamente, il Telepass Ricaricabile si può utilizzare sull'intera A56,la Tangenziale di Napoli, sulla A1 nel tratto compreso fra Napoli e Caserta Sud, sulla A16 nel tratto Napoli-Pomigliano d'Arco, sulla A3 nel tratto compreso fra Napoli e Salerno, sull'intera A18 Messina-Catania, sull'intera A20 Messina-Palermo.

Cosa fare se Telepass scarico?

Se il tuo dispositivo Telepass è stato rubato o l'hai smarrito, puoi comunicarcelo tramite l'App Telepass, la tua Area Riservata, chiamando il numero 8 o rivolgendoti ad un Punto Blu.

Come fare il Telepass in banca?

la tua banca è convenzionata cercando nel form qui sotto; la tua banca effettua la consegna del dispositivo Telepass allo sportello; il tuo bancomat è abilitato all'adesione dell'offerta e al ritiro del dispositivo in un TPoint o Punto Blu. Trovi qui le carte di debito non abilitate.

Dove si trovano i punti blu?

Generalmente si trova sempre dopo o nei pressi del casello autostradale. In base alle tratte autostradali può capitare però che il Punto Blu sia solo in Direzione Nord piuttosto che Sud (lo stesso Est – Ovest).

Come fare il Telepass senza conto corrente?

Per richiedere il dispositivo Telepass online è molto più semplice che richiederlo tramite ente pubblico. Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento.

Che differenza c'è tra Telepass e Telepass pay?

La vera differenza consiste nella possibilità di non pagare né il canone Telepass né il canone Telepass Pay per i primi due anni, a patto di effettuare la sottoscrizione a Telepass X entro il 1° aprile 2021, come viene riportato nel foglio illustrativo presente sul sito ufficiale dell'azienda e alla fine di questo ...

Come si cambia la batteria al Telepass?

Come cambiare la batteria del Telepass ricaricabile?

  1. premere il fermo A con una penna e far scorrere il coperchio;
  2. estrarre il coperchio da vano batteria svincolando i piedini A e D;
  3. ripetere al contrario il procedimento per l'inserimento della nuova batteria.

Come verificare se il Telepass è scarico?

Infatti basta recarsi sul sito di Telepass ed inserire il codice fiscale oppure la partita iva del possessore del Telepass ed il numero del dispositivo che troverete sotto il codice a barre. Terminati questi semplici passaggi il sistema vi dirà se sostituire oppure no il vostro dispositivo.

Post correlati: