Cosa è successo a Michele Torpedine?

Cosa è successo a Michele Torpedine?

Cosa è successo a Michele Torpedine?

Condanna a un anno in primo grado per il produttore musicale Michele Torpedine, imputato a Bologna per “infedeltà patrimoniale”. Lo riporta l'agenzia Ansa. La disputa arriva in seguito alla denuncia dell'ex socio Tony Renis sulla gestione dei guadagni de Il Volo, trio che vinse il Festival di Sanremo nel 2015.

Dove è nato Michele Torpedine?

Minervino Murge, Italia Michele Torpedine/Luogo di nascita

Come contattare Michele Torpedine?

MT – OPERA & BLUES

  1. Michele Torpedine: [email protected]
  2. Barbara Vitali: [email protected]
  3. Eliana Dalila Biondi: [email protected]
  4. Videos: [email protected]

Chi è il manager de Il Volo?

Michele Torpedine il manager della musica che ha preso il Volo e non si è fermato più

Chi è il manager di Zucchero?

Michele Torpedine La grande svolta artistica di Zucchero è indubbiamente frutto del sodalizio tra il cantautore e il suo manager, Michele Torpedine, che ne ha curato ogni attività fino al 1994, per poi affidare a Miles Copeland il management per il resto del mondo, continuando a seguire le produzioni italiane con una consulenza ...

Chi produce il volo?

Dal titolo del primo album, Il Volo, prodotto da Humberto Gatica e Tony Renis con la collaborazione di Diane Warren, la formazione dei giovani cantanti prende un nuovo nome che metaforicamente accosta il loro esordio nel mondo discografico al tentativo compiuto dai piccoli uccelli quando cominciano a dispiegare le ali; ...

Chi è il manager di Bocelli?

Michele Torpedine Michele Torpedine (Minervino Murge, 1952) è un produttore discografico, batterista e manager musicale italiano.

Chi è il manager di Andrea Bocelli?

Oltre all'attività internazionale di Bocelli, Michele segue contemporaneamente l'attività di Giorgia, vincitrice del Festival di Sanremo 1995, in qualità di manager e produttore artistico.

Chi sono il volo cantanti?

Ignazio Boschetto Gianluca GinoblePiero Barone Il Volo/Cantanti

Quando sono diventati famosi il volo?

Il volo: Grande amore Il vero successo è arrivato per loro dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015 dove hanno conquistato il podio con il brano Grande amore e nello stesso anno con lo stesso brano, hanno anche rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest classificandosi al terzo posto.

Where was Michele Torpedine born?

  • It is well known that Michele Torpedine was born in Minervino Murge, a small town in Puglia. In the days of late July, by taking advantage of IL VOLO’s passage for the two concerts in Puglia, Michele Torpedine was awarded honorary citizenship.

Was there a dispute with Michele Torpedine?

  • This article, published in Bologna on 30 September 2019, informed us that there was a dispute with a subsequent complaint by Tony Renis, against Michele Torpedine, for the management of Il Volo.

Who are Piero and Ignazio Torpedine?

  • By the admission of Ignazio, Piero and Gianluca themselves, who returned from America, here in Italy and in Europe, they were not known. They might have been a flop, and in that case they wouldn’t be interested in anyone anymore, but Torpedine has always believed in them, and therefore, with the new notoriety comes the fight.

What is tortorpedine's opinion on battery life?

  • Torpedine says that the battery (of drums) is his life, not women, nothing for him is as reliable as a drum set. Everything goes well, time passes, I was good, but not a genius, I understand that it is better to change.

Post correlati: