Come sta il gallo chitarrista di Vasco Rossi?

Come sta il gallo chitarrista di Vasco Rossi?

Come sta il gallo chitarrista di Vasco Rossi?

Claudio Golinelli, detto Il Gallo (Imola, 12 ottobre 1950), è un musicista italiano, il bassista di Vasco Rossi e della Steve Rogers Band....Claudio Golinelli (musicista)
Claudio "Gallo" Golinelli
NazionalitàItalia
GenereRock Pop Funk Disco
Periodo di attività musicale1965 – in attività
Strumentobasso, batteria, contrabbasso

Quanti anni ha il gallo bassista di Vasco Rossi?

Esordisce così il musicista di 69 anni in un'intervista al Resto del Carlino in cui racconta il trapianto di fegato subito un paio di settimane fa.

Quando è nato Claudio Golinelli?

12 ottobre 1950 (età 71 anni) Claudio Golinelli/Data di nascita Claudio Golinelli è nato a Imola il 12 ottobre 1950 sotto il segno della Bilancia. Fin da bambino mostra una propensione per la musica e a 8 anni già suona la batteria nell'orchestra GinoK del padre.

Che basso usa il gallo?

NUOVO BASSO ECLISSE CLAUDIO"GALLO" GOLINELLI SIGNATURE...

Quanti anni ha il gallo?

71 anni (12 ottobre 1950) Claudio Golinelli/Età

Chi è la corista di Vasco Rossi?

Chi è Beatrice Antolini, la corista di Vasco Rossi Un riconoscimento alla sua carriera, per Beatrice Antolini, l'approdo nella combriccola del Blasco, per citare un verso di una canzone del rocker di Zocca.

Qual è la moglie del Gallo?

Chi è la moglie Shalana Santana. Si tratta di una ex modella classe 1983 originaria di Brasilia la quale ha iniziato a lavorare all'età di 20 anni. E' la moglie del noto attore napoletano.

Come sta il Gallo Golinelli?

Nel 2020 è stato sottoposto a un trapianto di fegato dopo la diagnosi di un tumore. Nell'autunno 2020, Claudio Golinelli, storico bassista della band di Vasco Rossi, è stato sottoposto a un trapianto di fegato resosi necessario dopo la diagnosi, anni prima, di un tumore allo stesso organo.

Dove abita Clara Moroni?

Vive per un semestre a Londra, dove assorbe nuove tendenze musicali. Tornata in Italia, inizia a lavorare in studi di registrazione milanesi come corista per gli Stadio, Loredana Bertè, Meccano, Mauro Pagani, e altri.

Quanti anni ha Clara Moroni?

57 anni (3 novembre 1964) Clara Moroni/Età

Post correlati: