Come vedere Diretta Radio 2?

Come vedere Diretta Radio 2?

Come vedere Diretta Radio 2?

Rai Radio2 – Guarda che Radio permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda su Radio 2. Per vedere i programmi è possibile seguire la diretta sul canale 602 di TVSat. Oppure si può vedere online in diretta streaming e on demand su Rai Play disponibile per PC, smartphone, Tablet e Smart TV.

Dove ascoltare Radio 2?

Rai Radio 2 - La diretta in streaming video su RaiPlay.

Come faccio a vedere la radio su RaiPlay?

Puoi ascoltare RaiPlay Radio da Browser collegandoti al sito raiplayradio.it o da tablet e da mobile scaricando l'App RaiPlay Radio per iOS e Android.

Come si mette la radio alla tv?

Come sintonizzare la radio su TV Pertanto, se non conosci la posizione della stazione radiofonica, non devi far altro che digitare 999 sul telecomando (l'ultimo canale TV) e poi continuare ad avanzare con il tasto +, per accedere all'elenco dei canali radio.

Quando ricomincia il ruggito del coniglio 2021?

La trasmissione – fatta di argomenti quotidiani, interventi degli ascoltatori, divertenti canzoni e gag, – ripartirà, col resto del palinsesto – il prossimo lunedì 14 settembre dalle ore 07:45. Ricordiamo che dal 14 settembre Radio2 diventerà visual attraverso la piattaforma RaiPlay.

Come vedere Rai 2 sul telefono?

RaiPlay (Android/iOS/Windows) La prima soluzione da prendere in considerazione per guardare la TV sul cellulare è RaiPlay, l'app ufficiale della TV di Stato che consente di accedere alla diretta di tutti i canali Rai, a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi 7 giorni.

Post correlati: