Quando c'è lo sciopero dei benzinai?

Quando c'è lo sciopero dei benzinai?

Quando c'è lo sciopero dei benzinai?

Sciopero benzinai dal 14 al 16 dicembre 2020 L'agitazione, infatti, scatterà dalla sera di lunedì 14 dicembre per terminare nel pomeriggio di mercoledì 16 invece di giovedì 17. Lo comunicano, in una nota congiunta, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.

Perché i benzinai scioperano?

L'autorità ha chiesto ai benzinai "responsabilità" per non aggravare la situazione già difficile delle "Istituzioni coinvolte nell'attivita' di prevenzione e contenimento della diffusione del virus" (es.

Quante ore lavora un benzinaio?

Per i dipendenti da gestori di impianti di distribuzione di carburanti l'orario di lavoro è fissato in 45 ore settimanali. Per i dipendenti da gestori di impianti di distribuzione di carburante esclusivamente autostradali l'orario di lavoro è fissato in 40 ore settimanali.

Quando inizia lo sciopero dei benzinai a Palermo?

Comincia oggi lo sciopero degli impianti di distribuzione dei carburanti. Lo stop partirà questa sera, lunedì 14 dicembre, dalle ore 19.00 su rete ordinaria e dalle ore 22.00 su rete autostradale, e si protrarrà fino al primo pomeriggio di mercoledì 16, rispettivamente fino alle 15.00 e alle 14.00.

Quanto costa la benzina a litro?

La benzina verde, sempre al self service, viaggia intorno a 1,67 euro al litro con punte di 1,71.

Post correlati: