Come faccio a parlare con un operatore Italgas?

Come faccio a parlare con un operatore Italgas?

Come faccio a parlare con un operatore Italgas?

Ti ricordiamo che Italgas non ha uffici aperti al pubblico, e che, nel caso non trovassi la risposta esatta sul portale Help Online, puoi contattare il Servizio Clienti 8 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20).

Come registrarsi a My Italgas?

Clicca sul pulsante "INIZIA REGISTRAZIONE". Non è necessario essere in possesso del PDR o di una utenza attiva, è sufficiente inserire pochi dati anagrafici (Nome - Cognome o Ragione sociale), il Codice Fiscale o la Partita IVA, l'indirizzo email e un recapito telefonico.

Come inoltrare un reclamo a Italgas?

Numero Verde Pronto Intervento Italgas: 9 (Numero per segnalazione perdite o guasti alla rete gas e anche per segnalazione perdite e malfunzionamenti del vecchio contatore, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7)

Come fare per disdire contratto Italgas?

Per chiedere la disattivazione della fornitura, è necessario rivolgersi alla Società di Vendita con cui hai il contratto di fornitura. La Società di Vendita richiederà poi la disattivazione al distributore (Italgas). Al momento della richiesta di disattivazione dovrai fornire un recapito di cellulare.

Chi sostituisce il contatore del gas?

Il contatore del gas viene sostituito dal distributore locale indipendentemente dal fornitore, ossia dalla società di vendita che ti recapita la bolletta del gas. Questo perchè è il distributore che è responsabile di questa attività che non modifica in alcun modo il rapporto contrattuale con il tuo fornitore.

Come attivare contratto Italgas?

Accedi al portale MyItalgas e compila un breve questionario (massimo 5 domande) per fornirci alcuni dettagli relativi alla tua richiesta. Verificheremo immediatamente le informazioni che hai fornito per suggerirti il sopralluogo più adatto a te. Esegui il sopralluogo digitale proposto e ricevi il preventivo.

Come contattare Italgas?

  • Chi è interessato a ottenere informazioni sul servizio di distribuzione dell’acqua, può contattare Italgas al seguente numero telefonico: 8. ATTENZIONE: la rete di distribuzione dell’acqua di Italgas è attiva esclusivamente nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE).

Qual è l’assistenza telefonica di Italgas?

  • L’assistenza clienti telefonica Italgas. L’assistenza alla clientela di Italgas è articolata secondo il problema che si riscontra e si desidera segnalare. Per esempio: chi ha necessità di chiedere informazioni generali, oppure ha necessità di segnalare qualche anomalia riferita al display del contatore del gas, ha a disposizione questo ...

Quando è attivo il pronto intervento Italgas?

  • Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Per eventuali segnalazioni di guasti o fughe di gas, invece, le informazioni si trovano nel paragrafo successivo. Pronto intervento Italgas: per segnalare fughe di gas o altre emergenze

Post correlati: