Quanti posti letto ha il policlinico Gemelli?

Quanti posti letto ha il policlinico Gemelli?

Quanti posti letto ha il policlinico Gemelli?

1.575 Policlinico Universitario Agostino Gemelli/Numero di letti

Come pagare il ticket al Policlinico Gemelli?

Con Prenoting Gemelli è possibile scegliere la prestazione oppure il medico, verificare la disponibilità ed il costo in totale trasparenza, fissare la prenotazione e cancellarla con un click. Tra l'altro sarà anche possibile effettuare online il pagamento e l'accettazione, evitando così le code presso lo sportello.

Quanto è grande il Policlinico Gemelli?

3.100 mq Parte integrante del nuovo DEA e del Pronto Soccorso del Gemelli, si sviluppa su 3.100 mq ed è il punto di riferimento non solo per il territorio di Roma e Provincia ma, anche, per tutto il territorio regionale ed extra-regionale, per la gestione di tutti i casi di emergenza pediatrica.

Quanti dipendenti ha il policlinico Gemelli?

Con oltre 5.000 dipendenti, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è un'azienda di rilievo a livello nazionale e internazionale che svolge la propria missione in un contesto complesso come quello della Sanità.

Chi è il proprietario del Policlinico Gemelli?

QFE L'Ospedale, acquisito da QFE attraverso la piattaforma europea d'investimenti nel maggio 2015, è stato negli anni seguenti oggetto d'ingenti interventi strutturali e tecnologici che ne hanno portato all'apertura definitiva nel gennaio 2019.

Come disdire appuntamento Gemelli Roma?

Per prenotare o disdire una prestazione è possibile inviare una mail all'indirizzo [email protected] allegando copia del documento di identità, dell'impegnativa e della tessera sanitaria.

Post correlati: