Come faccio a parlare con un operatore Telepass?

Come faccio a parlare con un operatore Telepass?

Come faccio a parlare con un operatore Telepass?

– 8 per le chiamate dall'Italia; – +39 0 per le chiamate dall'Estero; Il Servizio Clienti Telepass per la gestione di un contratto attivo, risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (il sabato non è attivo).

Come parlare con un operatore Punto blu?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Telepass. Per chi ha la necessità di contattare il servizio clienti Telepass, e non ha la possibilità di recarsi in un Punto Blu, è possibile chiamare il numero verde Telepass 8.

Come modificare il contratto Telepass?

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, il Cliente potrà scrivere a gestionecontratto@telepass.com o rivolgersi al Call Center di Telepass al numero 840.043.043 (al costo del solo scatto alla risposta).

Dove trovo il numero di apparato Telepass?

Telepass.it: Telepass S.p.A. Il codice apparato Telepass lo trovi sotto il codice a barre come rappresentato in figura.

Cosa fare se il Telepass non suona in entrata?

Può capitare che il Telepass non suona in ingresso ma lascia comunque passare il mezzo. Come devi comportarti in questa situazione? C'è una rottura parziale del sistema. Di fronte a questa difficoltà è meglio contattare l'assistenza e andare nel primo Punto Blu disponibile per verificare il malfunzionamento.

Come pagare mancato pedaggio?

È possibile effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali tramite versamento dell'importo dovuto sul c/c n° 371500 intestato a Autostrade per l'Italia, indicando nella causale di pagamento il numero di targa del veicolo ed il numero del mancato pagamento.

Quanto dura la batteria del Telepass?

Infatti non essendo illimitata la batteria, viene consigliato di sostituire il vostro dispositivo ogni 4 anni anche nel caso in cui questa non sia ancora del tutto scarica proprio per evitare di rimanere senza e restare all'interno del casello dovendo aspettare per l'assistenza.

Come fare per non far funzionare il Telepass?

Per disdire Telepass Premium, puoi seguire tre strade: puoi inviare una raccomandata A/R oppure tramite PEC (all'indirizzo telepass@pec.telepass.it). Ribadiamo che non è possibile effettuare la disdetta online tramite una mail semplice.

Qual è il numero da chiamare con il servizio clienti Telepass?

  • Il numero da chiamare per parlare con il servizio clienti Telepass è l’ 8. Il numero è attivo tutti i giorni 24 ore su 24, mentre gli operatori dell’assistenza sono disponibili dal lunedi al venerdi osservando l’orario dalle 8 alle 20, ed il sabato dalle 8 alle 17.

Qual è l’indirizzo email per contattare Telepass?

  • L’indirizzo email per contattare l’assistenza Telepass è socialcare [at]telepass.com. Si tratta di un normale indirizzo di posta elettronica, quindi è possibile mandare una email da un qualsiasi indirizzo di posta elettronica, anche non PEC.

Qual è il numero verde di Telepass?

  • Il numero verde Telepass è l’ 8 e serve per parlare con un operatore dell’azienda per avere tutte le info riguardanti i servizi offerti e risolvere eventuali problematiche. Il numero verde è attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 20, mentre il sabato gli operatori rispondono dalle ore 8 alle 17.

Qual è il servizio di pagamento di Telepass Pay?

  • Assistenza per la carta Telepass Pay 800.045.045 Dall'Estero: (+39)055.510.441.5/6/7/8/9 *Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 17:00. Hai già un contratto? Scrivi Qui per Servizi di Pagamento Telepass Pay. Non sei cliente?

Post correlati: