Come si prenota un volo con Alitalia?

Come si prenota un volo con Alitalia?

Come si prenota un volo con Alitalia?

Si può fare sul sito o sulla app di Alitalia da 48 ore prima della partenza del volo (per gli USA 24 ore), basta inserire i dati della prenotazione, scegliere il volo, selezionare i passeggeri per cui fare il check-in ed, infine, stampare la carta d'imbarco oppure scaricarla sulla tua app Alitalia.

Dove comprare voli Alitalia?

Da oggi Ita, la nuova compagnia nata dalle ceneri di Alitalia, inizia come previsto la vendita di biglietti per i suoi voli. E' infatti attivo il sito www.itaspa.com per la vendita dei biglietti per i voli a partire dal 15 ottobre.

Quanto tempo prima conviene prenotare un volo Alitalia?

Il momento giusto per cercare le offerte migliori è 21 giorni prima (3 settimane) della partenza. Infatti, non conviene prenotare i voli troppo tempo prima. Sei mesi prima della partenza il prezzo medio dei biglietti è quasi il 20% più alto.

Che fine faranno i punti MilleMiglia Alitalia?

Le miglia accumulate dai Soci possono essere utilizzate per ottenere voucher di importo variabile e scalabile (fino a 500 euro) validi per l'acquisto di voli di tutte le compagnie aeree e di pacchetti volo + hotel sui siti di lastminute.com.

Chi ha comprato Ita?

Alitalia Ita si chiamerà Alitalia: comprato il marchio dell'ex compagnia di bandiera per 90 milioni. Il marchio Alitalia va a Ita per 90 milioni di euro dopo che si è conclusa la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio internet della compagnia.

Post correlati: