Quando saranno in vendita i biglietti Lazio-Roma?

Quando saranno in vendita i biglietti Lazio-Roma?

Quando saranno in vendita i biglietti Lazio-Roma?

La Lazio ha comunicato che da domani saranno messi in vendita i biglietti per il derby. La Lazio ha comunicato che dalle ore 16 di domani giovedì 16 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per il derby: Lazio-Roma.

Quanto costa un biglietto Lazio-Roma?

I prezzi. I prezzi per un posto in curva o distinti (nord e sud) è di 40 euro. 60 euro è la cifra riferita ad un posto in Tribuna Tevere, 110 euro per un posto in Tribuna Montemario. Di seguito i prezzi per tutti i settori dello Stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma.

Dove comprare i biglietti per la Roma?

Dove posso acquistare i biglietti? I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale del club asroma.com o al Contact Center As Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) al numero 0 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

Dove acquistare biglietti Roma Lazio?

PUNTI VENDITA

  • Acquista orawww.asroma.com.
  • Call Center AS Roma - Tel. 0 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
  • AS Roma Store. Vedere mappa.

Dove comprare i biglietti per Lazio Juventus?

I tagliandi saranno disponibili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101.

Quanti biglietti sono stati venduti per Lazio Roma?

Sono circa 19mila i tagliandi acquistati dai tifosi biancocelesti. Ne restano a disposizione poco più di 4mila. Fino a ieri alle ore 14 la vendita era riservata solo agli abbonati e sempre da ieri, alle 16, è diventata libera.

Quanto costano i biglietti della Lazio?

Il prezzo intero più popolare, Curva Nord e Distinti vari, è di 35 euro. Mentre la Tribuna Tevere e la Tribuna Tevere TOP costano rispettivamente 55 e 80 euro. I prezzi della Tribuna Monte Mario e della Tribuna D'Onore Centrale vanno dai 1 euro.

Quanto costa un biglietto per lo stadio Roma?

Tribuna Tevere – Euro 45,00. Tribuna Tevere Ridotto – Euro 30,00. Tribuna Tevere Ridotto Vivo Azzurro – Euro 25,00. Distinti – Euro 14,00.

Dove comprare i biglietti per Roma Fiorentina?

Punti vendita I biglietti sono acquistabili esclusivamente online su asroma.com. Per l'acquisto ridotto disabili/invalidi 100% rivolgersi al Contact Center AS Roma (Tel. 0, dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

Dove comprare i biglietti della Roma in trasferta?

Football Ticket Net ti offre tutti i biglietti per AS Roma per le partite in casa e in trasferta 2021/22. Puoi cercare tutte le partite di AS Roma per trovare i biglietti di AS Roma che stai cercando.

Post correlati: