Dove si vede la partita della Lazio oggi?

Dove si vede la partita della Lazio oggi?

Dove si vede la partita della Lazio oggi?

La partita Lazio-Galatasaray sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere la partita collegandosi sull'app su smart tv compatibili, PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Quando ce la Lazio?

Calendario Lazio
DataOra
GIO 19.00Empoli
DOM 15.00Lazio
DOM 15.00Lazio
DOM 15.00Atalanta

Dove gioca Lazio?

Serie A UEFA Champions LeagueCoppa Italia Società Sportiva Lazio/Campionati

Dove si vede Napoli Lazio?

Napoli-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l'app di DAZN sulle smart tv compatibili, utilizzare console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4, Playstation 5, o in alternativa i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Quanto costa Lazio Style Channel?

I tifosi della Lazio hanno anche la possibilità di seguire la propria squadra del cuore anche tutti i giorni e tutto il giorno con il canale dedicato Lazio Style Channel. Il canale è a pagamento e si può aggiungere a qualsiasi pacchetto di Sky con un costo aggiuntivo di 10,7 € al mese.

Dove vedere Sassuolo Napoli stasera?

Sassuolo-Napoli, partita del turno infrasettimanale valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Dove vedere la As Roma?

Dazn La partita fra Roma e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per guardare la sfida fra giallorossi e blucerchiati, gli abbonati Dazn dovranno scaricare l'app Dazn sulle proprie smart tv compatibili.

Post correlati: