Come arrivare a Tangeri dall'italia?

Come arrivare a Tangeri dall'italia?

Come arrivare a Tangeri dall'italia?

I traghetti Marocco della compagnia Grandi Navi Veloci (GNV) partono dal porto di Genova e effettuano la tratta traghetti Genova Tangeri. Grimaldi Lines parte da Savona con i traghetti Marocco che coprono la tratta traghetti Savona Tangeri ed effettuano lo scalo a Barcellona. La durata del viaggio è di circa 50 ore.

Quanto va veloce la GNV?

Con una capacità di 3 765 metri lineari, servizi di bordo tra cui ristorante, self service, bar, 536 cabine per ospitare fino a 2 500 passeggeri, le nuove unità avranno una velocità di 25 nodi.

Quanto costa la nave per il Marocco?

I prezzi variano dai 50 euro (per il passaggio ponte) a 230 euro (per una cabina esterna esclusiva). Grimaldi Lines offre scontistiche fino al 50% per tutti i bambini fino ai 12 anni non compiuti.

Come raggiungere il Marocco in nave?

È possibile raggiungere il Marocco con i collegamenti marittimi operati da Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. GNV collega Tangeri e Nador ai porti di Genova, Barcellona e Sète. Grimaldi Lines opera dal porto di Savona direttamente su Tangeri, una tratta senza scali della durata di circa 24 ore.

Quanti nodi fa la Moby?

212 m. di lunghezza e 25 m. di larghezza. Velocità: 30 nodi.

Quanto costa il biglietto della nave Tangeri Genova?

39€ Traghetto Genova Tangeri prezzi Le tariffe medie dei traghetti Genova Tangeri Med variano a seconda del mese in cui viene prenotato il biglietto. Il prezzo medio del biglietto per il traghetto si aggira attorno a 39€.

Post correlati: