Come ottenere codice creatore Fortnite?

Come ottenere codice creatore Fortnite?

Come ottenere codice creatore Fortnite?

I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Possedere oltre 1.000 follower su almeno una delle principali piattaforme social, come Facebook/Gruppi Facebook, Instagram, Twitch, Twitter, YouTube e VK.
  2. Completare l'accordo di affiliazione e rispettare il nostro Codice di condotta del creatore.

A cosa serve il codice creatore su Fortnite?

Il programma Supporta un creatore consente ai creatori di guadagnare denaro grazie a Fortnite e agli altri giochi del Negozio Epic Games. I creatori idonei riceveranno 5 $ (o l'equivalente in valuta locale) per ogni 10.000 V-buck spesi dai giocatori che hanno scelto di sostenerli nel gioco.

Come avere il Supporta Creatore?

Accedete al Negozio oggetti in Battaglia reale o alla scheda Bottino di Salva il mondo e selezionate "Supporta un creatore". Inserite il tag Epic del creatore nella finestra di dialogo. Finché resterà selezionato, riceverà una percentuale sui vostri V-buck spesi.

Come eliminare il codice creatore?

Dove posso cambiare il mio codice creatore? Adesso puoi cambiare il tuo codice creatore senza dover contattare l'assistenza giocatori; ti basterà utilizzare gli strumenti Supporta un creatore sulla pagina di gestione dell'account Epic.

Come richiedere server privati Fortnite?

Per poter creare partite private è necessario avere un account autorizzato al matchmaking privato - inviaci la tua proposta per un torneo all'indirizzo e-mail [email protected].

Come avere il codice creatore Brawl Stars?

Per ottenere il codice creatore, ancora in fase di test, bisogna essere Partner Supercell e soprattutto essere dei creatori di contenuti su Brawl Stars, esattamente come noi di Brawl Stars Italia.

Quante persone giocano a Fortnite?

Il grande evento Galactus di Fortnite Chapter 2 Stagione 5 a dicembre 2020 ci offre una delle letture più recenti su un conteggio di giocatori attivi con 15,3 milioni di giocatori che si registrano contemporaneamente per vedere la fine della stagione.

Come sostenere un creatore su Clash Royale?

Apri Clash Royale e vai nel negozio. Scorri verso il basso per la sezione Sostieni un creatore. Usa il codice deckshop. Il codice funziona con altri giochi della Supercell!

Come diventare creatore Rocket League?

Rocket League fa parte del programma Supporta un creatore di Epic Games! Questo significa che una fetta dei tuoi acquisti può andare al tuo creatore di contenuti preferito. Visita il portale di Supporta un creatore per ulteriori informazioni sui requisiti e su come candidarsi.

Come disconnettere account Fortnite?

Una volta effettuato l'accesso all'account Epic Games, premi sul nome del profilo presente in alto a destra e seleziona ACCOUNT, per accedere alla pagina di gestione del tuo account. Successivamente, premi sulla scritta ACCOUNT COLLEGATI e premi sul tasto grigio SCOLLEGA presente sotto alla scritta PlayStation Network.

Post correlati: