Dove trovo codice cliente e codice contratto Linkem?

Dove trovo codice cliente e codice contratto Linkem?

Dove trovo codice cliente e codice contratto Linkem?

Nella parte superiore della prima pagina sono riportati i dati relativi all' intestatario del conto Linkem, l'indirizzo di spedizione del conto Linkem e riferimenti specifici quali il codice cliente, il codice contratto e il codice fiscale.

Come scaricare app Linkem?

Scaricala gratuitamente da Google Play e App Store, e accedi utilizzando le credenziali della tua Area Clienti MyLinkem per scoprire tutte le funzionalità della tua nuova app.

Come pagare Linkem ricaricabile?

Per ricaricare la tua offerta prepagata puoi scegliere di pagare con carta di credito o PayPal, in caso di acquisto tramite l'Area Clienti del sito Linkem, o in contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem o presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicola o bar abilitati.

Come compilare modulo interruzione contratto Linkem?

Se intendi disattivare l'offerta Linkem compila il modulo di recesso o invia una comunicazione scritta in cui sia esplicita la volontà di interrompere il contratto Linkem e invialo via e-mail, allegando una copia della carta di identità in corso di validità, all'indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o via fax al ...

Come ricaricare Linkem dal tabaccaio?

In alternativa i clienti Linkem possono recarsi presso gli esercenti Lottomatica per acquistare la ricarica, conservare lo scontrino con il codice PIN e inserirlo nella sezione “Ricarica” dell'area clienti dove richiesto. La ricarica infine può essere effettuata presso i punti vendita Linkem.

Come pagare Linkem Lottomatica?

In alternativa, è possibile acquistare una Carta ricarica Linkem presso i rivenditori autorizzati o nei punti vendita Lottomatica. In entrambi i casi, è possibile pagare anche in contanti e, dopo aver acquistato la ricarica, è necessario riscattarla accedendo all'area clienti MyLinkem.

Post correlati: