Chi sono i 6 finalisti dell'isola dei famosi?

Chi sono i 6 finalisti dell'isola dei famosi?

Chi sono i 6 finalisti dell'isola dei famosi?

Inviato Massimiliano Rosolino. In gara sei naufraghi: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia. Chi si aggiudicherà la vittoria? Per la prima volta nella storia del reality show, il vincitore verrà proclamato in Honduras.

Chi sono i finalisti del dell'isola dei famosi?

L'isola dei famosi, annunciati i finalisti Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti si sono, infatti, aggiunti ad Andrea Cerioli e Ignazio Moser - già annunciati nelle precedenti settimane - per contendersi lunedì 7 giugno la vittoria dell'edizione.

Chi sono i due finalisti dell'isola dei famosi 2021?

I vincitori delle prove sono Matteo, Isolde e Ignazio. Tra loro viene scelto con un televoto flash il secondo finalista, che corrisponderà poi anche al leader, immune alle nomination. Il secondo finalista è Ignazio Moser.

Chi ha vinto l'Isola dei famosi vip?

Vince Awed, seconda classificata Valentina.

Chi sono i finalisti dell'isola dei famosi 2021?

Chi sono i finalisti? Milano, 7 giugno 2021 - Il vincitore della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è Awed. Seconda classificata Valentina Persia, terzo Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser, quinta Beatrice Marchetti e sesto Matteo Diamante.

Chi è il primo finalista dell'isola dei famosi?

Andrea Cerioli Isola dei Famosi: il primo finalista è Andrea Cerioli, eliminata Rosaria.

Chi sono i nominati del Grande Fratello 2021?

Gli immuni sono Katia, Sophie, Jessica e Carmen (scelta dalle opinioniste). I nominati sono quindi Biagio (scelto da Lulù), Miriana, Giacomo e Valeria (unico concorrente).2 giorni fa

Post correlati: