Come chiamare Babbo Natale gratis?

Come chiamare Babbo Natale gratis?

Come chiamare Babbo Natale gratis?

Oggi ho scoperto e provato immediatamente questa app online sul sito della Coca Cola che permette di ricevere una telefonata personalizzata da parte di Babbo Natale. Al 100% gratis. Per farlo basta andare all'indirizzo http://italy.coke-xmas.com e seguire le istruzioni, ma ora vi spiego per bene in cosa consiste…

Che numero di Babbo Natale?

La Hotline di Babbo Natale è attualmente disponibile in molte lingue e paesi — è facile chiamare Babbo Natale e lasciare un messaggio al signore in rosso....Chiama Babbo Natale in 22 fusi orari!
PaeseNumero di TelefonoLingua
Stati Uniti d'America+1 (605) Inglese
Stati Uniti d'America+1 (605) Spagnolo

Come fare la chiamata a Babbo Natale?

Pronunciando la frase "Hey Google, Call Santa" (Ehi Google, chiama Babbo Natale) verrà avviata una telefonata unica con Babbo Natale in persona, intento a provare per uno spassoso concerto musicale natalizio e bisognoso del vostro aiuto.

Qual è il vero nome di Babbo Natale?

Il mito di babbo Natale nasce dalla leggenda del santo. TRADIZIONI NATALIZIE. Nei Paesi protestanti san Nicola perse l'aspetto del vescovo cattolico ma mantenne il ruolo benefico col nome di Samiklaus, Sinterclaus o Santa Claus.

Quando arriva Babbo Natale a portare i regali?

La sera della vigilia di Natale sale sulla sua slitta trainata da renne volanti e va di casa in casa per portare i regali, tenuti tutti in un enorme sacco, ai bambini.

Qual è l'indirizzo di Babbo Natale?

Il suo indirizzo? Santa Claus, Santa Claus's Main Post Office, 96930 Napapiiri (Circolo Polare artico).

Come è nato Babbo Natale Coca Cola?

Secondo alcuni il vestito rosso di Babbo Natale sarebbe opera della Coca-Cola: originariamente infatti, tale vestito era verde, sarebbe divenuto rosso solo dopo che, negli anni '30, l'azienda utilizzò Babbo Natale per la sua pubblicità natalizia, e lo vestì in bianco e rosso, come la scritta della sua famosa bibita.

Qual è il compleanno di Babbo Natale?

6 dicembre Oggi, 6 dicembre, si festeggia Santa Claus che la tradizione fa risalire alla leggenda di San Nicola di Bari divenuto protettore dei bambini dopo averne riportati in vita cinque barbaramente uccisi da un oste. La tradizione di Santa Claus, alias Babbo Natale, è presente in quasi tutta Europa e Stati Uniti.

Post correlati: