Come sbloccare l'assicurazione?

Come sbloccare l'assicurazione?

Come sbloccare l'assicurazione?

Come quella di sospensione, la richiesta di riattivazione va inviata via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia di assicurazione o, nel caso delle compagnie dirette, con il modulo online o telefonando al call center.

Quanto tempo ci vuole per sbloccare l'assicurazione?

La copertura RCA, come specificato, non può essere riattivata prima che siano trascorsi 3 mesi dalla sospensione. Il termine finale per richiedere la riattivazione è fissato a 1 anno dall'interruzione, pena la perdita della classe di merito a cui si avrebbe diritto.

Quali sono le assicurazioni online Genertel?

  • Assicurazioni online Genertel Genertel è la compagnia assicurativa online con soluzioni su misura per le tue esigenze. Contattaci come ti è più comodo: via chat, email, telefono o da app. In caso di incidente ti garantiamo un servizio rapido ed efficiente.

Dove è possibile chiamare il numero clienti Genertel gratuito 800 202040?

  • Dall'Italia è possibile chiamare il numero clienti Genertel gratuito 40, dall'estero, invece, il numero è uguale a quello precedentemente visto, cioè +666.

Qual è il numero fiscale di Genertel?

  • Genertel è una società del Gruppo Generali iscritto al numero 026 dell'albo dei gruppi assicurativi. Codice Fiscale 7 | P.IVA 3 Numero iscrizione all'albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione 1.00050

Qual è il servizio offerto da Genertel per assicurazioni auto e moto?

  • Per reclami avverso il servizio offerto da Genertel per assicurazioni auto, moto, furgoni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail [email protected] oppure inoltrare il reclamo, che si ricorda è una lettera in cui sono indicati i motivi di insoddisfazione per il servizio ricevuto, al numero di fax 199.11.77.99.

Post correlati: