Come sbloccare l'assicurazione?
Sommario
- Come sbloccare l'assicurazione?
- Quanto tempo ci vuole per sbloccare l'assicurazione?
- Quali sono le assicurazioni online Genertel?
- Dove è possibile chiamare il numero clienti Genertel gratuito 800 202040?
- Qual è il numero fiscale di Genertel?
- Qual è il servizio offerto da Genertel per assicurazioni auto e moto?
Come sbloccare l'assicurazione?
Come quella di sospensione, la richiesta di riattivazione va inviata via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia di assicurazione o, nel caso delle compagnie dirette, con il modulo online o telefonando al call center.
Quanto tempo ci vuole per sbloccare l'assicurazione?
La copertura RCA, come specificato, non può essere riattivata prima che siano trascorsi 3 mesi dalla sospensione. Il termine finale per richiedere la riattivazione è fissato a 1 anno dall'interruzione, pena la perdita della classe di merito a cui si avrebbe diritto.
Quali sono le assicurazioni online Genertel?
- Assicurazioni online Genertel Genertel è la compagnia assicurativa online con soluzioni su misura per le tue esigenze. Contattaci come ti è più comodo: via chat, email, telefono o da app. In caso di incidente ti garantiamo un servizio rapido ed efficiente.
Dove è possibile chiamare il numero clienti Genertel gratuito 800 202040?
- Dall'Italia è possibile chiamare il numero clienti Genertel gratuito 40, dall'estero, invece, il numero è uguale a quello precedentemente visto, cioè +666.
Qual è il numero fiscale di Genertel?
- Genertel è una società del Gruppo Generali iscritto al numero 026 dell'albo dei gruppi assicurativi. Codice Fiscale 7 | P.IVA 3 Numero iscrizione all'albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione 1.00050
Qual è il servizio offerto da Genertel per assicurazioni auto e moto?
- Per reclami avverso il servizio offerto da Genertel per assicurazioni auto, moto, furgoni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail [email protected] oppure inoltrare il reclamo, che si ricorda è una lettera in cui sono indicati i motivi di insoddisfazione per il servizio ricevuto, al numero di fax 199.11.77.99.