Cosa si dice prima dell'esame?

Cosa si dice prima dell'esame?

Cosa si dice prima dell'esame?

Per questo, oggi spero che ti accompagni la prima metà e tu possa ottenere ciò che speri. Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica per scrivere pagine del suo futuro. L'unica cosa di cui aver paura è la paura stessa.

Come augurare in bocca al lupo per un esame?

Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere, il mio in bocca al lupo per il tuo esame. Il successo arriva solo a coloro che credono in se stessi e sono pronti a vincere. In bocca al lupo. Se continuerai a lavorare sodo, niente potrà fermarti.

Come incoraggiare una persona prima di un esame?

Frasi stimolanti da incorniciare

  1. “Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi. ...
  2. “Niente impedirà al sole di sorgere di nuovo, neppure la notte più oscura. ...
  3. “Sii te stesso. ...
  4. “Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni.

Cosa scrivere per incoraggiare?

Sorridi alla vita e affronta con orgoglio il mondo, tu sei speciale. Coraggio piccolina. Una parola di incoraggiamento durante un fallimento vale più di un'ora di lode dopo un successo. Un giorno ciò che ti ritrovi ad affrontare oggi ti farà solo sorridere.

Cosa si dice a chi si deve laureare?

Siamo fieri di te! Abbiamo sempre saputo che sei grande, ora ne abbiamo la conferma! Dottoressa, AUGURI!!! Ti auguriamo, con tutto il cuore, che questo sia solo uno dei tanti traguardi che tu raggiungerai, per ora, goditi il momento!

Come si augura Buon esame?

In bocca al lupo per il tuo esame! Per una persona capace come te, la fortuna non potrà che essere amica. Buona esame di maturità! La tua determinazione in questi anni di studio ti ha fatto diventare pronto per questo giorno.

Cosa dire per augurare il meglio?

Buona fortuna!

  • La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l'opportunità. ...
  • Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà. ...
  • Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti. ...
  • Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto.

Come motivare una persona per un esame?

Frasi di incoraggiamento “Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. vivi la vita che hai immaginato” – Henry David Thoreau. “Nel mezzo di ogni difficoltà risiede una opportunità” – Albert Einstein. “Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia” – Paulo Coelho.

Cosa scrivere per tranquillizzare una persona?

Sii sincero quando non riesci a trovare le parole, dicendo per esempio: "Non so che cosa stai provando, ma ti voglio bene e desidero aiutarti". Puoi anche dire: "Non ho parole, ma ti sono vicino e sarò sempre disposto ad ascoltarti".

Come incoraggiare una persona?

Trova un modo concreto per incoraggiare una persona. Una foto di entrambi mentre fate qualcosa di buono insieme, a titolo di ricordo e come riconoscimento, può essere un modo fantastico per incoraggiare un'altra persona e dimostrare quanto apprezzi i suoi sforzi.

Post correlati: