Come richiedere borsa di studio Lazio?

Come richiedere borsa di studio Lazio?

Come richiedere borsa di studio Lazio?

Le domande di contributo potranno essere presentate utilizzando le identità SPID e CIE; gli studenti internazionali si avvarranno di un servizio specialistico di assistenza fiscale con i CAF per la sottoscrizione dell'ISEE parificato. Le domande dovranno essere presentate a partire dal 7 giugno 2021.

Come funziona la borsa di studio DiSCo Lazio?

La borsa di studio viene erogata, in due rate, secondo le scadenze indicate dal Bando per il diritto allo studio di ciascun anno. Il pagamento avviene esclusivamente con le modalità previste dal bando e tramite accredito su conto corrente intestato allo studente.

Quando arrivano i soldi DiSCo Lazio?

L'erogazione della prima rata è prevista entro due mesi dalla pubblicazione delle graduatorie, fatta salva la disponibilità dei fondi. Agli studenti vincitori iscritti ad anni successivi di corso, viene erogato un importo pari al 50% del valore complessivo della borsa di studio spettante.

Come riscuotere la borsa di studio università?

Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare un "Bonifico domiciliato" erogato dal Ministero dell'Istruzione.

Quante borse di studio eroga DiSCo Lazio?

3.1 Borse di studio Gli importi massimi sono stabiliti come segue2: Euro 1.981,75 per gli studenti in sede; Euro 2.898,51 per gli studenti pendolari; Euro 5.257,74 per gli studenti fuori sede.

Quando accreditano i soldi della borsa di studio?

L'erogazione della prima rata è prevista entro due mesi dalla pubblicazione delle graduatorie, fatta salva la disponibilità dei fondi.

Quando arrivano i soldi per la borsa di studio?

Quando arrivano i soldi della borsa di studio? La prima rata viene erogata, solitamente, entro due mesi dalla pubblicazione delle graduatorie.

Post correlati: