Chi sono i componenti degli Stadio?

Chi sono i componenti degli Stadio?

Chi sono i componenti degli Stadio?

Gaetano Curreri Ricky PorteraGiovanni PezzoliFabio LiberatoriMarco Nanni Stadio/Membri Gli Stadio sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1977 a Bologna. Gli attuali componenti sono Gaetano Curreri (voce e tastiera), Giovanni Pezzoli (batteria), Roberto Drovandi (basso), Andrea Fornili (chitarra). Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2016 con la canzone Un giorno mi dirai.

Chi canta la canzone Un giorno mi dirai?

Stadio Un giorno mi dirai/Artisti

Quando hanno vinto gli Stadio a Sanremo?

Classifica e vincitore Sanremo 2016 – Gli Stadio vincono la 66°esima edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano “Un giorno mi dirai”.

Come sta Giovanni Pezzoli?

"Il nostro Giovanni questa notte è stato colpito da un grave malore: per fortuna, ora sta bene - si legge nella nota -. È nostra premura mandare a lui un enorme abbraccio e ringraziare tutti voi per l'enorme affetto che sta arrivando in queste ore".

Come sta Gaetano Curreri?

Gaetano Curreri “ha superato l'infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole” “Difficile – scrive il leader degli Stadio, autore per tanti altri Big della musica italiana – trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l'affetto ricevuto.

Post correlati: