Quando si doveva giocare Juve Napoli?

Quando si doveva giocare Juve Napoli?

Quando si doveva giocare Juve Napoli?

La data del recupero. A dicembre il CONI ha accolto il ricorso degli azzurri e Juventus-Napoli - originariamente prevista il 4 ottobre - si rigiocherà.

Dove vedere il recupero Juve Napoli?

La partita tra Juventus e Napoli, recupero della 3^ giornata di campionato, sarà trasmessa da Sky alle 18:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani.

Chi ha vinto il recupero Juve Napoli?

Nella sfida del 13 febbraio scorso il Napoli ha vinto 1-0 grazie al gol vittoria di Insigne; nel recupero disputato ieri la Juventus ha vinto 2-1, con i gol di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala arrivati prima del rigore di Insigne.

Quando il recupero Juve Napoli?

7 aprile Juve Napoli, il recupero ha una nuova data: si gioca il 7 aprile | Sky Sport. News: SKY TG24.

Dove si gioca Juventus Napoli?

Napoli-Juve, terzo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Dove si vede Juve Napoli mercoledì?

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV La gara tra Juventus e Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 4 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 4 del digitale terrestre), Sky Sport (2 del satellite).

Chi è in vantaggio negli scontri diretti tra Juventus e Napoli?

Analizzando la situazione squadra per squadra, notiamo – andando in ordine di classifica – che il Milan (75 punti) è in vantaggio con il Napoli e con la Juventus negli scontri diretti. La differenza reti attuale dice +31 e i gol messi a segno sono 72. Capitolo Napoli (75 punti).

Post correlati: