Come attivare pass smart meeting su Vodafone?

Come attivare pass smart meeting su Vodafone?

Come attivare pass smart meeting su Vodafone?

ATTIVA GRATIS chiamando subito il 42100, poi si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Come indicato nel messaggio, per attivare gratuitamente il Pass Smart Meeting di Vodafone, i clienti coinvolti potranno chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le istruzione dell'IVR dedicato.

Cosa sono i pass illimitati di Vodafone?

Giga illimitati su TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia. ... Giga illimitati su Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool, Slack.

Quali carte di credito accetta Vodafone?

  • Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard. Sono ammesse anche le carte di credito prepagate e le carte Poste Pay dei circuiti Visa, Visa Electron e MasterCard.
  • Scarica l'app e chatta con un operatore.

Quanto costa Vodafone Pass?

10 euro Vodafone Pass Video: cos'è e quanto costa Disponibile con un costo mensile di 10 euro, aggiuntivi rispetto a quelli della tariffa prescelta e con la modalità del rinnovo automatico, l'opzione offre l'accesso ai video presenti in rete con una risoluzione ottimizzata a 480p, sulle piattaforme che la supportano.

Dove trovo Vodafone Pass Smart Meeting?

Vodafone Pass Smart Meeting: come funziona Chi può attivare la promozione messa a disposizione dal gestore rosso la troverà direttamente all'interno dell'app My Vodafone.

Come inviare giga Vodafone?

Basta inviare “Regalo” e “numero del tuo amico” al 422462. Ecco un esempio: Regalo . Gli amici che inviterai devono essere Clienti Privati Vodafone con numeri Ricaricabili. Non ci sono limiti al numeri di amici che puoi invitare.

Come comunicare a Vodafone il cambio IBAN?

puoi contattare il reparto amministrativo al numero 42330 da cellulare Vodafone o al numero gratuito da rete fissa o altri operatori. Il reparto è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Come cambiare carta di credito per Vodafone?

clicca sul tasto '''Modifica''' nella sezione "Metodo di Pagamento" e accedi alla schermata di "Cambio Metodo Pagamento"; 3. inserisci i dati richiesti per registrare la modalità di pagamento del Conto Telefonico con addebito su Carta di Credito; 4.

Post correlati: