Quanto costa Radu?

Quanto costa Radu?

Quanto costa Radu?

Ritornato all'Inter, non riscattato dagli irpini (ancora non sicuri in quel momento di potersi iscrivere al campionato), il 1º luglio 2018 si trasferisce al Genoa in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro; l'Inter si è riservata un diritto di recompra per Radu a 12 milioni di euro per il 2019 e 15 milioni ...

Dove gioca Radu difensore?

Ștefan Radu
RuoloDifensore
SquadraLazio
Carriera
Giovanili

Quanti gol ha fatto Radu?

Rendimento per squadra
Società
SS Lazio41321
FC Dinamo 194877-

Come si chiama il capitano della Lazio?

Ciro Immobile Ciro Immobile, membro attivo della compagine romana dal 2016 e centravanti della Nazionale italiana, è attualmente il giocatore-simbolo della squadra nonché colui che detiene il record assoluto di reti nella storia del club (166), oltre ad essere l'attuale capitano biancoceleste.

Che ruolo e Radu?

Difensore Ștefan Radu/Posizione Stefan Radu è un giocatore di calcio, di ruolo difensore, che nella stagione milita nella Lazio. Stefan Radu è nato il 86 a Bucarest e la Romania è la sua nazione di origine.

Quanti anni a Radu?

35 anni (22 ottobre 1986) Ștefan Radu/Età

In che ruolo gioca Radu?

Difensore Ștefan Radu/Posizione

Dove gioca Radu Dragusin?

Unione Calcio Sampdoria#19 / Difensore Nazionale Under-21 di calcio della RomaniaDifensore Radu Dragusin/Squadre attuali

Dove è nato Stefan Radu?

Bucarest, Romania Ștefan Radu/Luogo di nascita

Quanti anni ha Stefan Radu?

35 anni (22 ottobre 1986) Ștefan Radu/Età Stefan Radu è un terzino sinistro di Lazio. Il numero di maglia è 26. Stefan Radu è nato in Romania e ha 35 anni. La sua altezza è 183 cm ed il suo peso è 79 kg.

Post correlati: