Come si fa a parlare con un operatore delle Poste?

Come si fa a parlare con un operatore delle Poste?

Come si fa a parlare con un operatore delle Poste?

Dall'Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Dall'estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).

Come parlare con un operatore RDC?

In questi casi, quindi, dovete chiamare il numero gratuito Inps 803 164 dove gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.

Come bloccare il BancoPosta in caso di smarrimento?

In caso di furto e smarrimento della tua carta di debito (Carta di Debito Postepay/Carta BancoPosta/Postamat Maestro/ Postamat BancoPosta Click) blocca tempestivamente la carta contattando il numero verde 800.00.33.22 (dall'Italia) o + 39.02.82.44.33.33 (dall'estero) e sporgi denuncia presso le autorità competenti.

Come sbloccare SPID poste?

Se dopo aver scelto una nuova password il problema di autenticazione persiste verifica se hai attivato la funzionalità di blocco del profilo. Per sbloccarlo accedi alla tua area personale dal sito posteid.poste.it seleziona l'opzione «OFF» in corrispondenza della funzionalità «blocco temporaneo del profilo».

Chi è l'operatore di PosteMobile?

Vodafone PosteMobile definisce ufficialmente la data del passaggio alla rete Vodafone. Tutte le SIM e dunque tutti gli utenti con attiva un'offerta dell'operatore potranno navigare d'ora in avanti sotto rete Vodafone. PosteMobile passerà finalmente a Vodafone.

Quali sono le Poste Italiane?

  • Poste Italiane. PosteNews. Corrispondenza. e Spedizioni. Corrispondenza. Lettera. Raccomandata. Telegramma. Assicurata.

Qual è la storia di Poste Italiane?

  • Con 157 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, circa 130 mila dipendenti, 514 miliardi di euro di attività finanziarie totali e circa 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, ...

Quali sono i contatti telefonici di Poste Italiane?

  • Vedi i contatti telefonici di tutti i prodotti o servizi di Poste Italiane con indicazione delle fasce orarie in cui il ... Assistenza: 800.003.322 numero gratuito ...

Quali sono le attività del gruppo Poste Italiane?

  • Il Gruppo Poste Italiane costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia. Le attività comprendono il recapito di corrispondenza e pacchi, i servizi finanziari e assicurativi, i sistemi di pagamento e la telefonia mobile.

Post correlati: