Come richiedere online postepay?

Come richiedere online postepay?

Come richiedere online postepay?

Per poter richiedere la MyPostepay è necessario effettuare la procedura completamente per via telematica. Perciò devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane (www.posteitaliane.it) e registrarti per poter accedere all'Area Personale.

Come fare una Postepay in posta?

Per richiedere una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi acquistarla presso gli uffici postali presentando: un documento di identità valido. il tuo codice fiscale.

Come aprire Postepay Evolution online?

Richiedere Postepay Evolution online è davvero semplice, ma avrai bisogno di scaricare l'applicazione Postepay, ed è collegata all'acquisto di una carta SIM PosteMobile con offerta attiva a 100 GB e minuti e SMS senza limiti, al costo di 10 euro mensili.

Come aprire la Postepay Evolution?

Per richiedere Postepay Evolution basta recarsi presso un ufficio postale con codice fiscale e documento di identità valido. Può richiedere questa carta prepagata con IBAN anche chi non ha un conto corrente. La carta viene immediatamente consegnata attiva al momento dell'acquisto.

Come scaricare applicazione Postepay Evolution?

Come scaricare l'app PostePay

  1. visitando lo store di Google Play, è possibile scaricare l'app. Per poter fruirne è necessario disporre di un dispositivo che presenti sistema operativo android versione 5.0 oppure successive;
  2. è anche possibile scaricare l'app direttamente dallo store della Apple.

Che documenti servono per fare la Postepay Evolution?

Per richiedere PostePay Evolution non occorre aprire alcun conto corrente, né averne uno già attivo. La carta si può ottenere presso gli uffici postali, portando con sé il proprio codice fiscale e un documento di identità valido.

Come attivare l'app Postepay Evolution?

  1. Scarica o aggiorna l'App Postepay dagli store iOS e Android.
  2. Accedi in app con le tue credenziali poste.it (nome utente e password).
  3. Abilita la carta: segui le istruzioni che troverai nella prima schermata subito dopo l'accesso in app; inserisci la data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 della carta Postepay;

Come richiedere una carta Postepay?

  • Per richiedere una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi acquistarla presso gli uffici postali presentando: un documento di identità valido il tuo codice fiscale.

Come attivare il servizio Postepay?

  • Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.

Come richiedere la tua postapay standard?

  • Per richiedere la tua Postepay Standard, ti basta andare nell'ufficio postale più vicino a te. Utilizza la carta Inizia subito a utilizzarla e scopri tutte le promozioni dedicate ai titolari Postepay.

Quanto costa la Postepay Standard?

  • Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.

Post correlati: