Quando sta aperto il Campania?

Quando sta aperto il Campania?

Quando sta aperto il Campania?

Centro Commerciale Campania. Oggi il Campania è aperto dalle ore 12:00, con i ristoranti di Piazza Campania, e dalle 15:00 con tutti i negozi.

Che ora chiude il Campania?

Orari di apertura
Lunedi12:00 - 22:00
Giovedi10:00 - 22:00
Venerdi10:00 - 22:00
Sabato10:00 - 22:00
Domenica10:00 - 22:00

Quando aprirà Primark al Centro Campania?

Lo store del noto marchio di abbigliamento low-cost aprirà al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta) entro la fine del 2022. Manca poco più di un mese alla fine del 2021 e all'inizio del 2022, di quello che, si spera, sarà l'anno in cui potremo lasciarci la pandemia di Coronavirus alle spalle.

Quanti negozi ci sono a Campania?

Molti forse lo sapranno già: il Campania è il centro commerciale più grande d'Italia. Con un'area di circa 200mila metri quadrati, poco meno di 200 attività commerciali e 7000 posti auto.

Chi è il proprietario del centro Campania?

gruppo Klépierre Il tuo centro Campania è parte del gruppo Klépierre, il cui impegno e contributo per il pianeta, le comunità locali e le persone è evidente in tutte le attività e iniziative portate avanti ogni giorno nei nostri centri commerciali in Europa.

Come arrivare al Centro Campania con i mezzi pubblici?

Non esiste una stazione ferroviaria nei pressi del Centro Campania, se non quelle di Napoli Centrale e Caserta. Per arrivare quindi con i mezzi pubblici sarà convienente usare gli autobus pubblici che transitano sulla Strada Statale Sannitica che collega, per l'appunto Napoli a Caserta.

Dove si trovano i negozi Primark in Italia?

Negozi Primark in Italia

  • Arese.
  • Brescia.
  • Campi Bisenzio.
  • Catania.
  • Roma.
  • Rozzano.
  • Verona.

Quali negozi apriranno in Campania?

Quali negozi riaprono in Campania zona arancione A riaprire saranno quasi tutti i negozi, anche di generi ritenuti "non necessari". Riaprono in primis barbieri, parrucchieri e centri estetici (chiusi in zona rossa), così come i negozi di ferramenta, fiorai, lavanderie, tintorie e i negozi di giocattoli.

Post correlati: