Come rivedere il silenzio dell'acqua 2?

Come rivedere il silenzio dell'acqua 2?

Come rivedere il silenzio dell'acqua 2?

Potete rivedere Il silenzio dell'acqua 2 in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell'ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Dove hanno registrato il silenzio dell'acqua?

Il silenzio dell'acqua, Trieste protagonista (ma non solo) Oltre che a Trieste, Il silenzio dell'acqua è stato infatti girato nell'estate del 2018 tra Duino e Muggia. Duino è situato tra il versante meridionale del monte Ermada e le bianche falesie che si tuffano nell'Adriatico.

Come rivedere il silenzio dell'acqua?

Il Silenzio Dell'Acqua dove vedere le puntate in tv e replica. Le tre puntate della fiction andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Chi è Sergio Nel silenzio dell'acqua?

Anche Andrea Gherpelli si unisce al cast de Il silenzio dell'acqua nel ruolo di Sergio Camisa. Lo ricordiamo per la sua esperienza in pièces teatrali, film e serie televisive.

Quando fanno la replica del silenzio dell'acqua 2?

Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020. Seconda puntata (episodi 3 e 4): mercoledì 2 dicembre 2020. Terza puntata (episodi 5 e 6): mercoledì 9 dicembre 2020. Quarta puntata (episodi 7 e 8): mercoledì 16 dicembre 2020.

Quanti episodi Il silenzio dell'acqua?

8 Il silenzio dell'acqua/Numero di puntate

Dove è stato girato il silenzio dell'acqua 2?

Trieste Le riprese de Il silenzio dell'acqua 2 vantano ancora una volta una location davvero suggestiva. Nella seconda stagione torniamo a Trieste e nelle più belle province del Friuli Venezia Giulia. Castel Marciano nella serie è un suggestivo borgo circondato da fitte scogliere e castelli antichi, ma nella realtà non esiste.

Come finisce il silenzio dell'acqua?

Il finale de Il Silenzio dell'Acqua 2 vede la nostra Luisa occuparsi anche di Andrea, accusato di aver aggredito Elio per gelosia. Se da una parte continuano quindi le ricerche sull'assassino di Sara e Luca, dall'altra Luisa si trova costretta a interrogare il collega sulla presunta aggressione.

Quando fa la replica del silenzio dell'acqua 2?

Cerchi la replica della terza puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 che hai perso su Canale 5? Continua infatti mercoledì 9 dicembre su Canale 5 il penultimo appuntamento con la fiction poliziesca diretta da Pier Belloni con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Come vedere le fiction di Canale 5?

Per rivedere le fiction Mediaset puoi usufruire del servizio Mediaset Infinity sulla tua televisione, a patto che tu disponga di un televisore oppure di un decoder compatibile con il servizio di streaming offerto da Mediaset che rende fruibile anche su TV e gratuitamente la visione on demand dei contenuti trasmessi ...

Post correlati: