Come sapere se hai debiti con Agenzia delle Entrate?

Come sapere se hai debiti con Agenzia delle Entrate?

Come sapere se hai debiti con Agenzia delle Entrate?

Per scoprire se si hanno debiti basta connettersi al sito dell'Agenzia delle Entrate riscossione all'indirizzo www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/. Da qui ogni cittadino può accedere all'area riservata inserendo le proprie credenziali per il sito se già possedute per lo svolgimento delle operazioni Fisconline.

Come si prenota un appuntamento all'agenzia delle entrate?

Prenota un appuntamento

  1. online.
  2. l'App dell'Agenzia delle Entrate.
  3. chiamando il numero verde 800.90.96.96 da telefono fisso; il numero 7 da cellulare (opzione 3 servizio senza operatore).

Come richiedere estratto di ruolo Agenzia delle Entrate?

Presentandoti presso qualsiasi sportello aperto al pubblico dell'Agente di riscossione potrai chiedere l'estratto di ruolo. Presso l'Agenzia Entrate Riscossione dovrai compilare l'apposito modello RD1 (richiesta documenti) indicando i tuoi dati e barrando la casella “situazione debitoria complessiva”.

Qual è l'agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • © Agenzia delle entrate-Riscossione. Via Giuseppe Grezar, 2 Roma - C.F. e P.I. 2

Come accedere all'area riservata di Agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • Per le funzionalità dell'area riservata di Agenzia delle entrate-Riscossione chiama il numero 060101 3 Puoi accedere tramite il sito INPS Dopo l'autenticazione con codice fiscale e pin potrai consultare la situazione

Come contattare l'Agenzia delle entrate?

  • Per assistenza tecnica relativa alle credenziali di accesso rilasciate dall'Agenzia delle Entrate chiama il numero verde 800.90.96.96 oppure consulta il sito di Agenzia delle Entrate. Per le funzionalità dell'area riservata di Agenzia delle entrate-Riscossione chiama il numero 060101.

Come puoi pagare online con Agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • Paga online. Con Agenzia delle entrate-Riscossione puoi pagare online il Bollettino Rav o il Modulo pagoPA che trovi allegato ai documenti ricevuti, con: i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA.

Post correlati: