Come vedere se ho pagato il bollo auto Veneto?

Come vedere se ho pagato il bollo auto Veneto?

Come vedere se ho pagato il bollo auto Veneto?

Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041- o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.

Come effettuare la verifica bollo auto?

  • Per effettuare la verifica bollo auto si dovrà quindi cliccare sul link “bollo auto” posizionato sulla sinistra ed una volta aperta la pagina dedicata sarà necessario cliccare sul collegamento “assistenza bollo” presente in basso a destra.

Come conoscere lo Stato di pagamento del bollo auto?

  • Principalmente, i metodi per conoscere lo stato di pagamento del bollo auto sono due: avvalendosi dei servizi ACI oppure tramite l’apposito portale messo a disposizione dall’ Agenzia delle Entrate. Prima di spiegarti come funziona il tutto, però, ritengo doveroso fornirti qualche chiarimento in merito alla questione.

Come verificare il bollo auto sul sito dell’Agenzia delle entrate?

  • Verifica bollo auto sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Il controllo sul pagamento del bollo auto può essere fatto accedendo alla sezione del sito Interrogazione pagamenti effettuati da tutti i residenti in regioni dove la tassa automobilistica è gestita direttamente dall’Agenzia delle Entrate.

Come si verifica il bollo auto in altre regioni?

  • Per chi risiede in altre regioni è possibile effettuare la verifica bollo auto online accedendo sul sito dell’Agenzia delle Entrate alla pagina Calcolo del bollo con la formula completa, disponibile per tutte le regioni esclusa la provincia autonoma di Bolzano.

Post correlati: