Quanti giorni per reso Zara?

Quanti giorni per reso Zara?

Quanti giorni per reso Zara?

30 Per usufruire del reso gratuito di un articolo acquistato su Zara.com dovrai effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.

Come si fa il reso di Zara online?

Per farlo occorre effettuare il log in sul sito Zara.com e richiedere la restituzione sui dettagli dell'ordine. Un corriere ritirerà il pacco all'indirizzo indicato entro 24-48 ore successive alla richiesta di reso.

Come si fa il reso da Zara?

Recati in un negozio Zara nel quale sia presente la stessa sezione a cui appartiene l'articolo con lo scontrino d'acquisto. Puoi esibirlo dal cellulare o stamparlo. Se preferisci effettuare una sostituzione con un capo diverso dovrà essere fatto un reso e un nuovo acquisto.

Quanto tempo ho per cambiare un capo da Zara?

30 giorni Il periodo disponibile per effettuare un cambio o una restituzione è di 30 giorni a partire dalla data di acquisto. Per il cambio o la restituzione di qualsiasi acquisto effettuato in uno dei nostri negozi, è indispensabile esibire lo scontrino d'acquisto in formato cartaceo.

Quanto tempo per cambiare i vestiti?

In poche parole, se c'è un difetto o una rottura, quindi l'articolo non può essere utilizzato, il negozio è obbligato a fare il cambio entro due mesi dal momento in cui il cliente si accorge del danno, anche se si tratta di articoli in saldo o senza scontrino.

Come cambiare un capo Zara acquistato online?

Online il cliente può richiedere il ritiro del pacco direttamente al domicilio per procedere ad un reso e per farlo occorre effettuare il log in sul sito Zara.com e cliccare nella sezione dedicata alla richiesta della restituzione sui dettagli dell'ordine, dopo di che entro 24-48 ore un corriere ritirerà il pacco all' ...

Come contattare Zara email?

Assistenza clienti

  1. Chat. L-V: 8:30 a 20:00. S: 10:00 a 16:00. Login. Attualmente non disponibile.
  2. Social media. ZARACare. @Zara_care.

Quanto tempo si ha per cambiare un capo di abbigliamento?

In più delle volte - ma non si tratta di una regola - si può cambiare la merce (se integra e con il cartellino) entro 15 giorni o un mese dall'acquisto e muniti di scontrino fiscale o di cortesia.

Quanto tempo si ha per cambiare un acquisto?

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna della merce, non dall'acquisto. Quindi, l'acquirente ha 14 giorni per comunicare al venditore l'intenzione di restituire il prodotto dopo che il corriere gli ha consegnato l'oggetto.

Post correlati: