Quanti cavalli ha una Lamborghini Veneno?

Quanti cavalli ha una Lamborghini Veneno?

Quanti cavalli ha una Lamborghini Veneno?

750 CV Il motore della Lamborghini Veneno, derivato da quello che adotta la Aventador, è un possente V12 cilindri senza turbo di 6.5 litri, che sviluppa ben 750 CV e assicura prestazioni sbalorditive: la casa bolognese dichiara 2,8 secondi per lo 0-1 km/h di velocità massima.

Quanto costa la Lamborghini Veneno Roadster?

La Lamborghini Veneno, supercar spinta da un motore V12 da 6.5 litri capace di 740 cavalli, è una supercar prodotta in 3 soli esemplari, ognuno dei quali ha un prezzo record di 3,1 milioni di sterline, ovvero poco meno di 4 milioni di euro.

Quante Veneno ci sono?

Il nome Veneno, che in spagnolo significa «veleno», come in vari modelli Lamborghini gli è stato conferito per ricordare uno dei più celebri tori da corrida. Sono stati costruiti solo quattro esemplari di questa vettura, di cui solo tre destinati alla vendita a un prezzo di circa tre milioni di euro.

Qual è la velocità massima della Lamborghini Veneno?

355 km/h La scheda tecnica della nuova Veneno: con un motore V12 aspirato da 6.5 litri ed una velocità massima di 355 km/h, questo concept Lamborghini rappresenta l'avanguardia del design ispirato all'aeronautica, capace di farti provare la sensazione indescrivibile di farti volare sulla strada.

Chi ha comprato la Lamborghini Veneno?

Acquistata a Miami, esaurito il lotto di 3 hypercar ROMA - Si chiama Kris Singh ed è l'amministratore delegato della Tequesta Investments che ha sede in Florida nonché figlio del più celebre Krishna "Kris" P. Singh, fondatore e CEO della Holtec International.

Quanto pesa la Lamborghini Veneno?

1.490 chili La Veneno è lunga 5.02 metri, pesa 1.490 chili e monta un impianto frenante con dischi in materiale composito. Il rapporto peso-potenza si attesta ad 1.99 kg/CV, il 57% del peso totale è distribuito al posteriore ed il sistema di lubrificazione prevede un carter secco.

Quale costa di più la Ferrari o la Lamborghini?

3. FERRARI PININFARINA SERGIO : 3 MILIONI DI EURO. ... Per quanto riguarda il suo prezzo, è di 3 milioni di euro. Per questo, condivide il secondo posto nella nostra classifica con la Lamborghini Veneno.

How much does a Lamborghini Veneno cost?

  • The 2014 Lamborghini Veneno Roadster is one of the most exclusive cars in the world, with a production run of just nine units and a price tag of $4.5 million. Lamborghini says the Veneno Roadster has no roof — not even a fabric top.

What are some facts about the Lamborghini Veneno?

  • 0-60 In 2.9 Seconds. The architecture of the Veneno is largely based on that of the Aventador. ...
  • Optimal Aerodynamics. As usual,Lamborghini implements a variety of functional vents on the body of the Veneno. ...
  • Handling&Performance Features. The stunning wheels on the Veneno are 255/30 ZR20s on the front and 355/25 ZR21s in the rear. ...
  • Legendary Design. ...

What is the most expensive Lamborghini?

  • The most expensive Lamborghini car is the limited edition Lamborghini Veneno Roadster, priced at $4.5 million. BUT, apparently an used example is now for sale, and for an asking price of $7.4 million.

How many Lamborghini Venenos are there in the world?

  • There are only four Lamborghini Venenos in the world and they each cost $4 million. Peter Valdes-Dapena takes one for a spin.

Post correlati: