A cosa serve il Cerved?

A cosa serve il Cerved?

A cosa serve il Cerved?

Cerved è il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa. ... Grazie a un patrimonio unico di dati e analytics, Cerved mette a disposizione dei clienti servizi, consulenza e piattaforme digitali per gestire i rischi e supportare una crescita data-driven.

Cosa vuol dire Cerved?

Società di informatica (CERVED B.I.Centri Elettronici Reteconnessi Valutazione Elaborazione Dati Business Information), istituita nel 1974, con sede a Roma , come banca-dati delle camere di commercio italiane, per archiviare, aggiornare, elaborare e distribuire per via telematica e in tempo reale dati di carattere ...

Come richiedere un Cerved?

Per accedere a Cerved - banche dati occorre essere abilitati al servizio, avendo un Conto OPEN attivo, cliccare sul pulsante "Consultazione banche dati Cerved", Nuova Richiesta.

Come contattare la Cerved?

Contatti

  1. Numero verde8.
  2. Chiamate dall'estero+39 49.
  3. E-mailinfo@cerved.com.

Cosa si vede in Cerved?

Quando si parla di Visura Cerved si fa riferimento ad un documento che presenta le informazioni disponibili su ogni impresa, così come risultano depositate nel Registro Imprese. Per ogni tipologia, sono disponibili versione ordinaria e storica.

Chi è Cerved credit?

Cerved Credit Management Group è una realtà di mercato indipendente che offre una gamma completa di servizi per la valutazione e la gestione di portafogli di crediti, sia sul mercato primario che secondario.

Come fare una visura camerale gratis?

In alternativa, soprattutto per coloro che intendono risparmiare e sono impossibilitati a recarsi personalmente presso gli uffici della Camera di Commercio, è possibile avere la visura della propria impresa gratis e online, semplicemente accedendo al portale Impresa Italia.

Come fare una visura su di una persona?

COME RICHIEDERE LA VISURA SULLA PERSONA? Per richiedere i dati sulle persone fisiche che in qualità di esponenti sono indicati nella visura camerale, bisogna essere in possesso di alcuni dati del soggetto, quali il nome e il cognome oppure il suo codice fiscale. Tutti i documenti vengono evasi in formato Pdf.

Chi è CCC Spa?

CCC spa opera dal 1946 nel settore dell'ingegneria civile, realizzando opere pubbliche edili, stradali, idrauliche e infrastrutturali in genere.

Why choose Cerved rating agency?

  • We establish strategies together to manage and collect all kinds of credit. We strip out the complications, speed up the process and improve your collection performance. Cerved Rating Agency is a group company that leverages expertise in credit and sustainability rating (ESG). How do you take care of your business?

Why choose Cerved for your business?

  • At Cerved, we’re always moving in sync with the latest innovations to look for only the best ideas. We look after every aspect, from the macro environment to the specifics of your business, to ensure that it will always be in good health. We’ve got you covered to detect and monitor the risks embedded in your business relations.

What's new in Cerved credit suite?

  • In a new section in Cerved Credit Suite, you can evaluate various impacts on business risk levels and get forecasts and outlooks on sector revenue trends.

Post correlati: