Quali sono le scadenze della rottamazione?

Quali sono le scadenze della rottamazione?

Quali sono le scadenze della rottamazione?

Rottamazione ter e saldo e stralcio, la scadenza per il versamento è il 9 dicembre, termine che slitta al 14 dicembre 2021 con i cinque giorni di tolleranza.

Quando si riprende a pagare Equitalia?

Il "Decreto Legge n. Il Decreto ha previsto che pagamenti in scadenza dall' (*) al 28 febbraio 2021 fossero da effettuarsi entro il mese successivo alla scadenza del periodo di sospensione e, dunque, entro il .

Quando si pagano le rate della rottamazione?

Tutte le rate di rottamazione ter e saldo e stralcio del 2020 devono essere versate entro il 30 novembre 2021; entro la stessa data, per non perdere i benefici delle agevolazioni previste, vanno versate anche le rate del piano di pagamento in scadenza nel 2021.

Cosa succede se non si paga la rottamazione ter?

In generale, chi non rispetta le scadenze della pace fiscale va incontro a due conseguenze: si decade dai benefici previsti dalla rottamazione ter e del saldo e stralcio, quindi il debito non potrà essere dilazionato; l'Agenzia delle Entrate-Riscossione metterà in atto le azioni di recupero.

Quando si può chiedere un saldo e stralcio?

Per usufruire del "Saldo e stralcio, la Legge n. ha previsto la scadenza del 30 aprile 2019 come termine ultimo per presentare la dichiarazione di adesione.

Quando si pagano le cartelle sospese?

Il termine per il pagamento delle rate in scadenza nel periodo di sospensione ( - 31 agosto 2021) per i contribuenti con piani di dilazione già in essere all'*, viene differito dal 30 settembre al 31 ottobre 2021 (il versamento sarà considerato tempestivo anche se effettuato entro il 2 novembre ...

Quando si paga Saldo e Stralcio?

Entro giovedì 16 dicembre va pagato il saldo dell'Imu. Entro il 14 dicembre tocca alla rottamazione ter e al saldo e stralcio, la cosiddetta “pace fiscale

Post correlati: