Quando ci sono i sorteggi degli ottavi di Champions?

Quando ci sono i sorteggi degli ottavi di Champions?

Quando ci sono i sorteggi degli ottavi di Champions?

L'estrazione va in scena a partire dalle 12 e verrà trasmessa in chiaro su Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre, 151 del satellite), ma anche su Prime Video e Sky Sport 24 (canale 200). Sarà possibile seguire il sorteggio anche in streaming, attraverso il sito della Uefa, Mediaset Play, Sky Go o Prime Video.

Dove vedere i sorteggi di Champions ottavi?

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League sarà visibile in diretta tv, e in chiaro, su Canale 20. Per gli abbonati a Sky esiste anche la possibilità di seguire la cerimonia sul satellite, in particolare sul canale Sky Sport 24.

Dove si vedono i sorteggi di Champions?

Oltre a Canale 20, il sito dell'UEFA e a Mediaset Play, il sorteggio di Champions sarà disponibile anche in diretta tv sulle pay-tv come Prime Video e Sky Sport, Sky Sport 24 (canale 200) e in streaming sempre su Prime Video e Sky Go, app di Sky utilizzabile tramite cellulare, pc, notebook e tablet.

Quando ci sono i sorteggi per i quarti di Champions?

Il sorteggio si svolgerà in Svizzera, nel quartier generale della Uefa a Nyon, lunedì 13 dicembre alle 13. Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su skysport.it.

Quando Sorteggi Champions 2022?

Date
FaseTurnoSorteggio
Fase a eliminazione direttaOttavi di finale13 dicembre 2021 (Nyon)
Quarti di finale18 marzo 2022 (Nyon)
Semifinali
Finale

Quando ci sarà il sorteggio degli ottavi di Champions?

Il sorteggio si svolgerà in Svizzera, nel quartier generale della Uefa a Nyon, lunedì 13 dicembre a partire dalle 14. Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su skysport.it.

Quando iniziano i sorteggi di Champions?

Tutti i sorteggi cominciano alle 12:00 CET, ad eccezione di quello della fase a gironi che inizia alle 18:00 CET.

Dove vedere i sorteggi di Champions 2021 2022?

Oltre a Canale 20, il sito dell'UEFA e a Mediaset Play, il sorteggio di Champions sarà disponibile anche in diretta tv su Prime Video e Sky Sport Sky Sport 24 (canale 200) e in streaming su Prime Video e Sky Go, app di Sky utilizzabile tramite cellulare, pc, notebook e tablet.

Quando gli ottavi?

La massima competizione europea arriva alla fase ad eliminazione diretta: tutte le informazioni con le migliori sedici di Champions. Chiusa la fase a gironi di Champions League , le sedici squadre rimaste si concentrano sul nuovo anno solare, che per tutte fara rima con ottavi di finale.

Post correlati: