Come si chiama Stefania Sandrelli?

Come si chiama Stefania Sandrelli?

Come si chiama Stefania Sandrelli?

Stefania Sandrelli (Viareggio, 5 giugno 1946) è un'attrice italiana. Ha partecipato a oltre 100 film, molti dei quali hanno fatto la storia del cinema italiano. Ha vinto tre David di Donatello su undici candidature, ricevendo nel 2018 quello alla carriera e sei Nastri d'argento.

Chi sono i genitori di Stefania Sandrelli?

Florida Sandrelli Otello Sandrelli Stefania Sandrelli/Genitori

Quanti figli ha Stefania Sandrelli?

Amanda Sandrelli Vito Pende Stefania Sandrelli/Figli

Chi è il figlio della Sandrelli?

Vito Pende Stefania Sandrelli/Figli

Come si chiama la figlia di Sandrelli?

Amanda Sandrelli Stefania Sandrelli/Figlie

Quanto anni ha la Sandrelli?

75 anni (5 giugno 1946) Stefania Sandrelli/Età Stefania Sandrelli è nata a Viareggio il 5 giugno 1946, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha dunque appena 75 anni. La sua altezza è di circa 1,67 metri. L'attrice nasce in una famiglia di ceto medio di Viareggio, figlia di un perito agrario morto quando lei aveva solo 8 anni e di una casalinga.

Chi è il padre di Amanda Sandrelli?

Gino Paoli Amanda Sandrelli/Padri Figlia del cantautore Gino Paoli e dell'attrice Stefania Sandrelli, nel 1984 debutta nel cinema col film Non ci resta che piangere, con Roberto Benigni e Massimo Troisi, con il tormentone "bisogna provare, provare, provare".

Che problema ha Stefania Sandrelli?

Dopo diversi anni, ossia del 2009, arriva la notizia del brutto male. Trovarsi faccia a faccia con uno dei mali più aggressivi e pericolosi, ossia il cancro al seno, ti getta in uno stato perenne di inquietudine.

Chi è la figlia di Stefania Sandrelli?

Amanda Sandrelli Stefania Sandrelli/Figlie

Post correlati: