Dove si trova la chiesa del Cristo Velato a Napoli?

Dove si trova la chiesa del Cristo Velato a Napoli?

Dove si trova la chiesa del Cristo Velato a Napoli?

Cappella Sansevero Cristo Velato - La Statua - Museo Cappella Sansevero. Giuseppe Sanmartino, 1753. Posto al centro della navata della Cappella Sansevero, il Cristo velato è una delle opere più note e suggestive al mondo.

Chi è l'artista del Cristo velato?

Giuseppe Sanmartino Cristo velato/Artisti

Come prenotare visita Cristo Velato Napoli?

Al fine di regolamentare l'accesso dei visitatori e di garantirne la sicurezza, è fortemente consigliata la prenotazione online (Acquista il ticket online). La prenotazione online è l'unico strumento che assicura l'ingresso al Museo e consente di scegliere la data e la fascia oraria desiderate.

Quanto dura la visita alla Cappella Sansevero?

Non è prevista una durata obbligatoria per la visita, né una durata consigliata. La durata della visita dipende esclusivamente dai gusti e dalle abitudini dei visitatori, e può variare da pochi minuti a oltre un'ora.

Come prenotare per il Cristo Velato a Napoli?

Acquistare i biglietti online per il Cristo Velato è davvero semplice: basterà collegarsi alla pagina Acquista Ticket sul sito ufficiale della Cappella Sansevero dove sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquisto.

Chi è lo scultore del Cristo velato a Napoli?

Giuseppe Sanmartino Cristo Velato - Il Capolavoro - Museo Cappella Sansevero. Giuseppe Sanmartino, 1753. Il Cristo velato del Sanmartino è uno dei più grandi capolavori della scultura di tutti i tempi.

Post correlati: