Dove portano le auto rimosse a Firenze?

Dove portano le auto rimosse a Firenze?

Dove portano le auto rimosse a Firenze?

alla Depositeria Comunale al n. 142 in orario di apertura. alla centrale Operativa della Polizia Municipale n. , in orario di chiusura della depositeria.

Come faccio a sapere se la mia auto è stata rimossa?

Per sapere se il veicolo è stato rimosso è possibile telefonare alla centrale operativa della Polizia Municipale al numero 469 specificando il luogo dove si è lasciato il veicolo in sosta, il tipo di auto e la targa.

Quanto costa ritirare l'auto rimossa?

Da una stima effettuata sulla base dei dati in nostro possesso, il costo di una rimozione si aggira, in media, su un costo di 150/200 euro a cui aggiungere l'IVA e il costo della sanzione (ad esempio in caso di divieto di sosta 39 euro) che può essere pagata entro un termine massimo di 15 giorni, se si tratta di un ...

Come recuperare auto rimossa?

La prima cosa da fare è contattare la Polizia Municipale, indicando i dati del veicolo (tipo di vettura e targa) e il luogo dove era parcheggiata. Nel caso la vettura sia stata rimossa, la Polizia ci fornirà tutte le informazioni necessarie e i documenti da presentare per procedere al ritiro del veicolo.

Dove portano le macchine sequestrate a Firenze?

Servizi alla Strada S.p.A. gestisce per il Comune di Firenze il servizio di depositeria comunale per accettazione, custodia e restituzione di bici e veicoli rimossi, sequestrati o incidentati.

Dove portano le macchine sequestrate?

Spesso il veicolo sequestrato è affidato in custodia direttamente al proprietario, al trasgressore oppure ad un'altra persona scelta dal proprietario, a condizione che l'affidatario lo custodisca in un luogo non soggetto a passaggio pubblico.

Dove ti porta il carro attrezzi?

La tua automobile, o il tuo mezzo diverso, deve esser riparato dagli esperti e perciò il carroattrezzi porta te e il mezzo presso il meccanico più vicino.

Quando è consentita la rimozione?

Ti ricordiamo che la rimozione forzata auto è prevista dovunque la vettura costituisca pericolo o grave intralcio alla circolazione: sbocco di passi carrabili, in seconda fila, sulle aree destinate al mercato e ai veicoli per il carico e lo scarico di cose, negli spazi riservati alla fermata o alla sosta dei veicoli ...

Cosa succede quando ti rimuovono la macchina?

Devi, quindi, chiamare la Polizia locale (gli agenti che una volta erano chiamati Vigili urbani) comunicando i dati del veicolo (tipo di auto e numero di targa) ed il luogo in cui l'avevi parcheggiato. La Polizia ti dirà dove andare a riprendere la macchina e quali documenti dovrai presentare.

Quanto costa prendere la macchina dal carro attrezzi?

Il solo recupero della vettura, con la rimessa in carreggiata dell'auto, prevede una tariffa di 46,55 euro in orario diurno e 55,86 euro in notturno o festivo. Il recupero con mezzi speciali è senz'altro più caro, con un prezzo che può andare da 164,90 euro a 197,80 euro per ogni intervento.

Post correlati: