Quanti gradi ci sono in Irlanda d'estate?

Quanti gradi ci sono in Irlanda d'estate?

Quanti gradi ci sono in Irlanda d'estate?

In estate (maggio-luglio) le massime in Irlanda oscillano tra 18°C e 20 gradi. I mesi più caldi in Irlanda, ovvero luglio e agosto, regalano mediamente 18 ore di luce e il buio arriva soltanto dopo le ore 23. In autunno (agosto-ottobre) il clima in Irlanda presenta temperature comprese tra i 14°C e i 18°C.

Che clima CE a Dublino?

Il clima di Dublino, capitale della Repubblica d'Irlanda, è oceanico, fresco e umido per tutto l'anno. La città si trova sulla costa orientale dell'Irlanda. La temperatura media va dai 5 gradi di gennaio e febbraio, ai 15,5 °C di luglio e agosto.

Che tempo faceva a Dublino?

Meteo DUBLINO (Irlanda) - Previsioni fino a 15 giorni
OraTempoT (°C)
01:40precipitazioni assenti
3coperto12°
6pioggia debole12°
9coperto12.4°

Qual è il periodo migliore per andare in Irlanda?

L'Irlanda è infatti molto piovosa e, contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, i mesi in cui si registra la maggiore percentuale di precipitazioni sono luglio e agosto. Sperando di visitare la città con il sole meglio optare quindi per maggio, giugno e settembre.

Che tempo fa in Irlanda a luglio?

Condizioni meteo a luglio a Dublino Irlanda. Le temperature giornaliere massimeaumentano di 1 °C, da 18 °C a 19 °C, raramente sotto 15 °C o sopra 22 °C. Le temperature giornaliere minimeaumentano di 1 °C, da 11 °C a 12 °C, raramente sotto 8 °C o sopra 15 °C.

Come vestirsi a settembre a Dublino?

Giacca media, un cardigan o una felpa leggera e una t-shirt per il giorno sono perfetti. Non è più tempo di sciarpa e guanti, ma quando cala il sole meglio appesantire il proprio abbigliamento con una giacca più pesante oppure un maglione di lana. L'estate è più mite ma anche più piovosa della primavera.

Dove andare a dormire a Dublino?

Migliori zone per dormire a Dublino Consideriamo centro la zona che si trova a nord del fiume Liffey, la O'Connell Street e i suoi dintorni, ma anche tutta l'area meridionale, fino al parco St Stephen Green. Le zone di Temple Bar e Grafton Street sono le più frequentate della città.

Post correlati: