Come richiedere codice lotteria degli scontrini?

Come richiedere codice lotteria degli scontrini?

Come richiedere codice lotteria degli scontrini?

Per acquisire il codice lotteria occorre accedere all'area pubblica del Portale Lotteria, www.lotteriadegliscontrini.gov.it, messo a disposizione dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Quando inizia la lotteria scontrini?

Le estrazioni mensili vengono effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell'ultimo giorno del mese precedente; se il secondo giovedì del mese coincide con una festività nazionale, l'estrazione è rinviata al primo giorno feriale successivo.

Come comunicare la PEC per la lotteria degli scontrini?

Per inserire la mail PEC bisogna accedere al sito della lotteria degli scontrini, pigiare sull'indicazione area riservata. A questo punto bisogna accedere con le credenziali SPID. Scegliere il gestore dello SPID e inserire nome utente e password.

Dove registrarsi per la lotteria degli scontrini?

Come registrarsi per partecipare alla lotteria degli scontrini? Iscriversi è semplice: basta andare sul portale lotteria a questo indirizzo www.lotteriadegliscontrini.gov.it e seguire le indicazioni riportate sul sito. Il link indirizza l'utente direttamente al servizio “Partecipa ora”.

Come vedere se ho vinto lotteria scontrini?

Come faccio a sapere se ho vinto? L'Agenzia delle dogane e dei monopoli invia sempre ai vincitori una raccomandata AR o una PEC. Nella home page dell'area pubblica del PORTALE LOTTERIA al termine di ogni estrazione potrai visualizzare lo scontrino cui corrisponde il biglietto estratto per ogni premio in palio.

Come giocare alla lotteria degli scontrini?

Dal primo dicembre 2020 sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it l'utente deve registrare il proprio codice fiscale, memorizzare il codice lotteria che riceve e poi mostrarlo agli esercenti per l'acquisto. Questi dovranno quindi registrarlo prima di emettere lo scontrino.

Dove hanno vinto lotteria degli scontrini?

Dove sono stati vinti i premi settimanali: Nord e centro Italia ancora protagonisti delle vincite mensili della lotteria degli scontrini. Tre dei 10 premi da 100mila euro del concorso di giugno sono finiti in Lombardia, precisamente a Milano, Robbiate (LC) e Arosio (CO).

Post correlati: