Come è morta Narcissa Malfoy?

Come è morta Narcissa Malfoy?

Come è morta Narcissa Malfoy?

È morta Helen McCrory. Nota per il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e per essere stata la moglie dell'attore Damian Lewis, l'attrice era giovanissima: aveva solo 52 anni. Un cancro se l'è portata via lasciando il marito e i suoi due figli, Gulliver (2006) e Manon (2007).

Quando è nata Helen McCrory?

17 agosto 1968 Helen McCrory/Data di nascita Helen Elizabeth McCrory (Londra, 17 agosto 1968 – Londra, 16 aprile 2021) è stata un'attrice britannica.

Com'è morta Helen?

Cancro al seno Helen McCrory/Causa della morte

Quando è morta Narcissa?

Helen McCroy, attrice di fama internazionale, è scomparsa ieri, 16 Aprile, all'età di soli 52 anni; nota per aver interpretato Polly nella serie tv Netflix Peaky Blinders e Narcissa Malfoy nei film della saga di Harry Potter, Helen ha appena lasciato un enorme vuoto.

Che fine ha fatto Narcissa Malfoy?

Harry Potter, è morta Narcissa Malfoy: ha perso la sua battaglia contro il cancro. Helen McCrory è morta all'età di 52 anni dopo aver lottato contro un cancro: l'attrice era molto conosciuta dal pubblico cinematografico e televisivo grazie ai suoi ruoli nei film di Harry Potter.

Quanti anni ha Narcissa Black?

Narcissa nacque nel 1955 da Druella e Cygnus Black III. Aveva due sorelle: Bellatrix e Andromeda. Narcissa sin da piccola era a favore della superiorità dei Purosangue e crebbe con dei pregiudizi nei confronti dei Nati Babbani.

Cosa è successo a Helen McCrory?

L'attrice britannica è morta a 52 anni per un tumore. ... "Con il cuore a pezzi devo annunciare che dopo un'eroica battaglia contro il cancro, la bella e straordinaria donna che è Helen McCrory è morta in pace a casa, circondata da un'ondata di affetto da parte di amici e familiari", ha scritto l'attore.

Chi è morta Harry Potter?

Harry Potter, è morta a 52 anni l'attrice Helen McCrory.

Chi sono i genitori di Narcissa Malfoy?

Druella Rosier Cygnus Black III Narcissa Malfoy/Genitori

Perché Narcissa non ha il marchio nero?

L'affetto per la famiglia Narcissa, infatti, si era unita alla cerchia ristretta di Voldemort solamente per mancanza di alternative; suo marito, sua sorella e suo cognato erano tutti Mangiamorte, così come il cugino Regulus Black. Nonostante questo, per ciò che ne sappiamo, non ha mai posseduto il Marchio Nero.

Post correlati: