Quando iniziano i saldi 2021 THUN?

Quando iniziano i saldi 2021 THUN?

Quando iniziano i saldi 2021 THUN?

SALDI THUN 2021: SCONTI THUN DA LUGLIO Davvero imperdibili i saldi Thun 2021 che partiranno dal 5 gennaio in tutta Italia e che online già fanno chiacchierare, numerose le proposte in saldo da tenere d'occhio che riguardano le idee regalo, le edizioni limitate natalizie ma anche le proposte per arredare casa.

Dove si trova la ditta THUN?

La creazione dei prodotti avviene a Bolzano, mentre la maggior parte della produzione di oggetti in ceramica è realizzata prima in Cina (a Tangshan, nello Hebei) e in seguito in Thailandia, al confine col Myanmar..

Come è nata la THUN?

La storia di THUN ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano. Oggi l'Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo dell'Alto Adige e della città di Bolzano, ed è presente in moltissime case italiane.

Quando scadono i saldi Thun?

THUN: Mid Season Sale 2020 THUN fino al 40%! Scade il 18 giugno 2020.

Chi è Lene THUN?

Una storia modellata dagli angeli. "Donare gioia a se stessi ed agli altri", era questo il motto di vita della Contessa Lene Thun () che, sin da bambina, conquistò i cuori di chi le stava accanto grazie alle dolci figure modellate con l'argilla.

Quanti negozi ha THUN?

Gli articoli THUN attualmente sono presenti in più di 1.000 negozi, di cui 350 monomarca (140 negozi di proprietà).

Post correlati: