Che fiction ha fatto Vanessa Incontrada?

Che fiction ha fatto Vanessa Incontrada?

Che fiction ha fatto Vanessa Incontrada?

Nell'autunno 2017 torna come protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa, con Giuseppe Zeno. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra, con Giorgio Pasotti.

Dove è stato girato un'altra vita con Vanessa Incontrada?

isola di Ponza Record di telespettatori per la replica della serie di Rai fiction "Un'altra vita”, scritta da Ivan Cotroneo, interpretata da Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, con la regia di Cinzia TH Torrini, girata sull'isola di Ponza.

Quanti anni ha Vanessa Incontrada oggi?

43 anni (24 novembre 1978) Vanessa Incontrada/Età Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978. Ha 43 anni. E' alta 170 cm. Nata da papà italiano e mamma spagnola, ha una sorella minore, estranea al mondo dello spettacolo.

Che origini ha Vanessa Incontrada?

Nata il 24 novembre 1978 (Sagittario), Vanessa Incontrada è nata in una delle città che prima o poi, nella vita, capita di vedere a tutti: Barcellona. Vanta origini catalane anche se il papà è originario di Roma, nato e cresciuto nel quartiere della Garbatella e i suoi nonni, invece, hanno origini napoletane.

Chi sono i genitori di Vanessa Incontrada?

Filippo Incontrada Alicia Soler Noguera Vanessa Incontrada/Genitori

Quando inizia Fosca innocenti?

Così, Fosca Innocenti 2 andrebbe in onda già alla fine del 2022 o, al più tardi, ai primi del 2023. Se al contrario il secondo ciclo di episodi non fosse pronto, il pubblico dovrà sicuramente aspettare il 2023 o, basandoci sulle tempistiche solitamente preferite dalle produzioni italiane, anche l'anno successivo.

Dove si trova la villa del film Tutta un'altra vita?

A quel punto, la decisione è inevitabile: Gianni subentra nella sontuosa residenza del riccone, si spaccia per Temistocle, tradisce la moglie Lorella (Paola Minaccioni) con la bellissima escort Lola (Ilaria Spada) e prova finalmente quel brivido che non aveva mai vissuto prima.

Dove è stato girato il film Tutta un'altra vita?

Roma Il film è stato girato a Roma soprattutto nella zona EUR e sulle spiagge di Tarquinia e Civitavecchia. Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania, il film è una produzione Rodeo Drive con Rai Cinema, ed è realizzato con il sostegno della Regione Lazio e il Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo.

Quanti kg e Vanessa Incontrada?

La bellissima Vanessa Incontrada nasce a Barcellona il 24 Novembre 1978 è alta 1,70 e pesa mediamente 60 kg. La giovane conduttrice cresce felicemente tra l'amore della sua famiglia finchè un giorno decide di venire in Italia traferendosi a Milano nel 1996 mantenendosi con il lavoro da modella.

Quanti anni ha Isal Laurini?

Isàl, nato nel 2008, oggi ha 13 anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale.

Post correlati: