Come accedere al fondo poste salute?
Come accedere al fondo poste salute?
accedendo alla sezione anagrafica della tua area riservata; chiamando il contact center; recandoti presso l'ufficio personale della tua azienda e compilando la scheda di variazione anagrafica.
Cosa copre il Fondo Est?
Quali sono i rimborsi del fondo Est Le cure mediche coperte dal Fondo Est sono le seguenti: Ricovero presso una struttura pubblica o privata; Prestazioni odontoiatriche; Prestazioni relative alla maternità
Come comunicare con Poste Vita?
800.316.181 per assistenza sui servizi di Poste Vita:
- numero gratuito.
- attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.
- attivo il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00.
Come registrarsi a Fondoposte?
Come aderire a Fondoposte Per aderire il dipendente deve prendere visione della Parte I “Le informazioni chiave per l'aderente” e dell'Appendice 'Informativa sulla sostenibilità', compilare in ogni sua parte e sottoscrivere il modulo di adesione.
Come registrarsi a Postevita?
vai sul sito postevita.it o poste-assicura.it e clicca su Privati nella sezione Accedi alla tua area assicurativa. clicca su Accedi con PosteID. inserisci le credenziali di accesso per PosteID abilitato a SPID.
Quali sono i rimborsi del fondo Est?
Il Fondo rimborsa i ticket sanitari salvo uno scoperto di € 5,00 su ogni ticket ammesso a rimborso. Il massimale annuo assicurato per il complesso delle prestazioni è di € 500,00. Le prestazioni sono previste in caso di patologia (presunta o accertata) indicata in prescrizione medica.
Che differenza c'è tra UniSalute e Fondo Est?
Il Fondo Est è un'assicurazione integrativa finalizzata all'assistenza sanitaria. ... A stretto contatto con Fondo Est lavora anche UniSalute, la prima assicurazione sanitaria in Italia in rapporto al numero di clienti acquisiti nel corso del tempo.