Come contattare Mc Fit?

Come contattare Mc Fit?

Come contattare Mc Fit?

Chiama al numero di telefono McFit Il numero da comporre è il seguente: 02 . Oppure potete scrivere alla mail servizioclienti(at)mcfit.com .

Come pagare Mc Fit?

Qual è la modalità di pagamento offerta da McFIT? Il pagamento avviene mediante addebito diretto SEPA su conto corrente bancario all'inizio di ogni mese. La copertura del conto corrente indicato per i pagamenti deve essere garantita a partire dal primo giorno lavorativo di ogni mese.

Come disdire il contratto con Mc Fit?

La richiesta di disdetta deve essere inviata, tramite raccomandata, all'indirizzo McFit Italia S.r.l. - Servizio Clienti, Viale Fulvio Te2 Milano (MI), oppure si può procedere inviando una pec a [email protected].

Come disdire abbonamento John Reed?

La richiesta deve essere inviata almeno 15 giorni prima del rinnovo del tuo abbonamento. In alternativa alla raccomandata A/R, puoi inviare la comunicazione di disdetta dal tuo indirizzo PEC al nostro indirizzo PEC: [email protected] (solo per le disdette).

Quanto costa la McFIT?

Offerta per McFIT - Abbonamento Annuale Palestra: Abbonamento Annuale OPEN PALESTRA McFIT al prezzo di 245€ invece di 350€

Cosa succede se non si paga la palestra?

Le associazioni dei consumatori suggeriscono di chiedere il rimborso per il periodo di chiusura o per le restanti rate dell'abbonamento. E se il gestore non accetta, di inviare una raccomandata andata e ritorno o una pec di messa in mora, intimando la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 1463 del codice civile.

Cosa scrivere nella raccomandata per disdire McFIT?

Nel caso in cui l'abbonamento a McFIT sia stato sottoscritto online, tramite il sito, è possibile sfruttare il diritto di ripensamento per recedere in modo immediato senza costi. -Tramite raccomandata, scrivendo all'indirizzo McFIT Italia S.r.l. – Viale Fulvio Testi 2 Milano.

Come disdire un abbonamento in palestra?

La disdetta a scadenza ti consente di cessare un abbonamento per la sua naturale scadenza contrattuale. La tua comunicazione deve pervenire al gestore con un preavviso di almeno 30 gg rispetto a quella data; se non dovessi rispettare il preavviso, la tua richiesta verrà gestita per la successiva scadenza annuale.

Come scrivere disdetta contratto palestra?

Il modello per disdetta immediata deve contenere i seguenti dati:

  1. nome e cognome;
  2. il codice dell'abbonamento;
  3. il codice fiscale;
  4. l'indirizzo;
  5. i recapiti telefonici e mail;
  6. la tua richiesta di disdetta immediata “comunico di voler recedere dal contratto in via anticipata rispetto alla scadenza naturale”;

Post correlati: