Chi è morto in Tredici?

Chi è morto in Tredici?

Chi è morto in Tredici?

Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).

Cosa succede nella terza stagione di Tredici?

La terza stagione diTredici” si è concentrata sulle indagini relative all'omicidio di Bryce Walker. Svariati i depistaggi nel corso degli episodi, fino al cruciale cliffhanger, che ha svelato come dietro al delitto ci fossero Jessica e Alex.

Quando esce la 5 stagione di Tredici?

Tredici 5 non ci sarà: la quarta è l'ultima Niente stagione 5 quindi: a meno che i creatori e i produttori della serie decidano di cambiare idea all'ultimo, lo show conclude definitivamente le sorti di Clay e dei suoi compagni di scuola alla fine della quarta stagione.

Chi muore in 13 2?

Alla fine della seconda stagione Bryce Walker viene finalmente giudicato colpevole dei reati di violenza sessuale di cui si è macchiato. In libertà vigilata, però, scompare misteriosamente, anche se qualche tempo dopo la polizia pesca il suo cadavere dal fiume.

Chi uccide Justin?

Viene ucciso con cinque colpi di pistola da Hermione Lodge, sua ex amante. I due avevano inizialmente pianificato di sbarazzarsi di Hiram, facendo ricadere la colpa su F.P., padre di Jughead.

Come finisce la serie tv Tredici?

Come finisce Tredici: Justin muore di AIDS Il ragazzo ha infatti contratto la tipologia di HIV di tipo 1, che è sfociata in AIDS e sopravvive solo grazie al respiratore, che impedisce che gli organi cedano. Clay capisce che il fratello adottivo sta morendo e fugge dall'ospedale.

Come muore Montgomery de la Cruz?

Ecco le sue parole stando al doppiaggio italiano: “Non credo che tu possa saperlo perché lo sceriffo ha ordinato massima segretezza, ma Montgomery de la Cruz si è ucciso impiccandosi nella sua cella”.

Quanti episodi ha tredici?

49 Tredici/Numero di puntate

Quante stagioni sono di tredici?

4 Tredici/Numero di stagioni

Chi muore nella prima stagione di 13?

Chi muore nella prima stagione di Tredici? Clay Jensen, anch'esso studente della Liberty High, tornando a casa trova una scatola sulla veranda al cui interno ci sono delle cassette registrate dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita.

Post correlati: