Quanti anni ha Chanel Totti?

Quanti anni ha Chanel Totti?

Quanti anni ha Chanel Totti?

14 anni (2007) Chanel Totti/Età Oggi 13 maggio 2021, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti compie 14 anni.

In che categoria gioca Cristian Totti?

Scheda Giocatore G8229220 - Svincolato - Allievi Nazionali U17 Serie A / B - Girone C Italia.

Quanti anni ha Cristian figlio di Francesco Totti?

Cristian Totti è nato il 6 novembre 2005. Ha compiuto 15 anni e sta seguendo la strada di papà Francesco giocando nel settore giovanile della Roma.

Dove si trova la casa di Totti?

Dove abita la famiglia Totti : 36 camere di super lusso - La casa di Francesco Totti e Ilary Blasi si trova ovviamente a Roma, nel quartiere Eur. Si tratta dell'attico del lussuoso Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato nella Capitale, alto 120 metri e con 27 piani di altezza.

Quanti anni ha Chanel di Ilary Blasi?

Bellissimi e molto legati, la famiglia di Totti e la Blasi è tra le più amate e seguite sui social da migliaia e migliaia di fan. La figlia Chanel, sopratutto, è tale e quale a sua madre Ilary. Nata nel 2007, oggi Chanel ha 14 anni ed è la secondogenita della coppia.

Quanti anni ha il primo figlio di Ilary Blasi?

Cristian oggi ha quasi 16 anni e come il papà ha una grande passione per il calcio, sport che attualmente pratica e in cui sembra promettere bene. D'altronde buon sangue non mente e il figlio di Francesco Totti sembra aver ereditato il grande talento dal padre.

Chi è Mattia Almaviva?

Mattia Almaviva era il capitano dei Pulcini 2006, il più piccolo tra le rappresentanti juniores con la fascia del settore giovanile. C'era anche un gruppo classe 2007, ancor più giovane ma in quel periodo era in trasferta, a Bergamo per un torneo.

Dove gioca figlio di Totti?

Cristian Totti il figlio di Francesco Totti giocatore della Roma Under 14.

Chi è il primo figlio di Totti?

Francesco Totti e Ilary Blasi, i tre figli della coppia Dalla loro unione sono nati i tre splendidi figli: Cristian, Chanel ed Isabel che sono la gioia di mamma e papà. Il primogenito è nato nel 2005 ed un promettente calciatore e milita nelle giovanili della Roma.

Post correlati: