Come funziona carta PAYBACK Carrefour?

Come funziona carta PAYBACK Carrefour?

Come funziona carta PAYBACK Carrefour?

Con 1.000 punti PAYBACK puoi chiedere 5€ di buono sconto2 direttamente in cassa nei punti vendita Carrefour (Ipermercato, Market ed Express) o su carrefour.it se acquisti online. Approfittane per risparmiare sulla tua spesa! Più punti hai, più buoni sconto potrai richiedere!

Come fare scheda Carrefour?

Puoi richiedere la tua carta PAYBACK cliccando qui oppure presso i punti vendita di alcuni Partner, per esempio in Carrefour presso le stazioni di servizio Esso aderenti al Programma, nei Mondadori Store o su mondadoristore.it e nei punti vendita GrandVision.

Come si attiva PAYBACK?

La tua carta PAYBACK è gratuita!

  1. CVC * Inserisci il codice CVC di 3 numeri che trovi sul retro della tua carta.
  2. E-Mail * Inserisci il tuo indirizzo e-mail.
  3. Conferma E-Mail * Conferma il tuo indirizzo e-mail.
  4. Scegli il tuo PIN di 4 cifre*. Ti servirà per l'accesso alla tua area personale *

Come faccio a sapere quanti punti ho sulla carta PAYBACK?

Accedendo al sito o all'App PAYBACK con le tue credenziali, potrai controllare il tuo saldo punti aggiornato in ogni momento. Da qui potrai tenere sotto controllo la tua raccolta punti e richiedere uno dei nuovissimi premi del catalogo PAYBACK.

Come riscattare punti PAYBACK?

Puoi utilizzare i tuoi punti per richiedere uno dei premi del catalogo, da sito o da App, oppure per richiedere buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer, American Express Viaggi, 101CAFFE' secondo le regole definite per ciascun Partner e come specificato nel Regolamento.

Come caricare punti su PAYBACK?

Passa sempre dal sito o dall'App PAYBACK, accedi con il tuo numero di carta o l'email e procedi con lo shopping. Una volta verificata la transazione, verranno accreditati i punti direttamente sul tuo conto!

Quando scadono i punti della carta PAYBACK?

PAYBACK : raccolta punti e verifica del saldo aggiornato. I punti della raccolta PAYBACK 2020 potranno essere accumulati dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022 e riscattati per la richiesta di premi e buoni sconto a partire dal 1° marzo 2020 e fino al 31 gennaio 2023.

Come vedere saldo punti Euronics?

Potrai controllare il saldo delle stelle accumulate accedendo alla tua area riservata sul Sito, previa registrazione nell'area clienti con l'inserimento di tutti i dati richiesti come obbligatori oppure richiedendolo direttamente presso i punti vendita aderenti all'iniziativa.

A cosa serve la carta PAYBACK?

PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con un'unica carta presso tanti Partner, online e in negozio. Per esempio facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, la spesa in Carrefour, con i tuoi acquisti nei negozi GrandVision o Bricofer e tanti altri.

Post correlati: