Perché non gioca Gomez?

Perché non gioca Gomez?

Perché non gioca Gomez?

Un divorzio causato da uno screzio con Gasperini, raccontato nel dettaglio dall'argentino: "Ho dovuto lasciare il club perché aspettavo delle scuse dall'allenatore che non sono mai arrivate – le sue parole a La Nacion – Su una cosa avevo sbagliato, perché in Champions League contro il Midtjylland non avevo rispettato ...

Che fine ha fatto Gomez dell'atalanta?

L'argentino è partito per la Spagna. Dopo sei anni e mezzo di dribbling, giocate da urlo e goal, Alejandro Gomez lascia l'Atalanta. Insanabile la rottura con Gian Piero Gasperini, impossibile per il club orobico rinunciare al 'deus ex machina' della favola nerazzurra.

Dove è andato a giocare Gomez?

Alejandro Gómez
San Lorenzo48 (8)
Catania106 (16)
Metalist23 (3)
Atalanta209 (50)

Quanti anni ha El Papu Gomez?

33 anni (15 febbraio 1988) Alejandro Gómez/Età

Quando rientra Hateboer?

Come accennato, Hateboer potrebbe tornare in campo a fine novembre o inizio di dicembre, ma bisognerà capire le nuove gerarchie di Gasperini e quale sarà il ruolo del laterale olandese.

Quando rientra Gosens?

Robin Gosens ha effettuato nel pomeriggio di oggi una risonanza per il problema alla coscia che lo sta tenendo lontano dai campi da inizio ottobre.

Che è successo tra Papu e Gasperini?

"I comportamenti - ha dichiarato Gasperini - e gli atteggiamenti di Gomez, in campo e fuori, erano diventati inaccettabili per l'allenatore e per i compagni. L'aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club.

Cosa ha detto Gomez su Gasperini?

Io avevo sbagliato e lui aveva fatto una cosa giusta? E' iniziato tutto da lì. Dopo qualche giorno ho detto al presidente che non volevo più lavorare con Gasperini all'Atalanta. Lui mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato andare e quindi è iniziato un braccio di ferro che ho pagato: sono finito fuori rosa".

Dove abita il Papu?

L'ex numero 10 atalantino da martedì è tornato nella Città dei Mille, per trascorrere le vacanze a casa sua, a Bergamo, la città dove ha messo radici e attività commerciali e dove vorrebbe restare, una volta terminata la carriera calcistica che lo ha portato improvvisamente, anzi burrascosamente, in Spagna, lontano ...

Che ruolo ha Papu Gomez?

Centrocampista Alejandro Gómez/Posizione

Post correlati: